‘Uomini e Donne’, ecco dove avevamo già visto Gianluca De Matteis prima che salisse sul trono!

Martina Gennaio 8, 2021

L’avventura di Gianluca De Matteis a Uomini e Donne si è conclusa con un nulla di fatto. Il bel tronista non è riuscito a trovare la sua anima gemella e così, consapevole di quello che stava cercando e di non voler perdere tempo, ha deciso tra le lacrime di abbandonare il dating show di Canale 5 tornando alla sua vita di sempre.

Bello, determinato, e cosciente di sé e di tutti i suoi limiti, Gianluca è apparso fin da subito un ragazzo ostinato e caparbio, e la sua bellezza e personalità hanno affascinato il pubblico da casa, particolarmente dispiaciuto del suo prematuro abbandono.

In attesa di rivederlo presto sul piccolo schermo, ai telespettatori più attenti non è sfuggito che De Matteis è già apparso invece sul grande schermo nel film di Luca Miniero del 2018 Sono tornato. Nella pellicola, che vede tra i suoi protagonisti Massimo Popolizio, Frank Matano e Stefania Rocca, Gianluca fa diverse comparse, e nonostante i capelli più corti non è sfuggito agli occhi dei nostri utenti che ce lo hanno subito segnalato.

Vi piacerebbe rivedere Gianluca in tv? Se sì in quale ruolo?

COMMENTI