‘Uomini e Donne’, due delle puntate andate in onda questa settimana arrivano quasi al 23% di share: ecco quali sono!

Dalia 23 Maggio, 2020

Uomini e Donne

Anche questa settimana di Uomini e Donne è giunta al termine, non senza polemiche. Dopo la sperimentazione del format in modalità chat con protagoniste Gemma Galgani e la tronista Giovanna Abate, scelte per una motivazione ben precisa dal capo della redazione, Raffaella Mennoia, si è tornati alla modalità standard.

Anche questa settimana si è aperta con Gemma ed il suo giovane corteggiatore, Nicola Vivarelli, oggetto di contesa tra la dama di 71 anni e un’altra donna del parterre, Valentina Autiero. Un forte litigio tra le due donne ha catalizzato l’attenzione di 2.856.000 spettatori con il 20.4%. È la puntata meno vista della settimana.

Meglio il martedì, quando il programma ha ottenuto 3.047.000 spettatori con il 21.2% di share. Al centro dello studio, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi hanno raccontato di aver avuto il loro primo litigio a causa di Roberta Di Padua e Armando Incarnato, coi quali entrambi erano usciti prima di darsi l’esclusiva.

La puntata più vista è stata quella di mercoledì, con Pamela Barretta al centro studio che ha appreso che il suo ex, Enzo Capo, non volesse avere più nulla a che fare con lei. Seconda parte della puntata riservata invece a Giovanna Abate ed all’arrivo in studio dei suoi corteggiatori, dopo mesi di lontananza fisica, Sammy Hassan e il (ripescato) Alessandro Graziani, che aveva in precedenza eliminato. Per loro 3.250.000 spettatori con il 22.9% di share.

Lo stesso share, ma un po’ meno spettatori nella puntata di giovedì: 22.9% con 3.237.000 spettatori. Ad incuriosire il pubblico ci hanno pensato Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti calati nelle vesti di Gemma e Nicola, in un’irriverente parodia. Spazio poi alle conoscenze di una nuova dama, Veronica, rea di aver frequentato tre uomini contemporaneamente senza che loro ne fossero al corrente.

Puntata un po’ meno vista quella di venerdì: 2.875.000 spettatori con il 21% di share. Ancora Pamela al centro studio, questa volta però insieme ad Enzo. Sono state portati degli screenshot secondo cui Enzo avrebbe flirtato con una ragazza persiana alle spalle della sua fidanzata. E ancora Giovanna con il suo misterioso (solo per noi) Alchimista con cui sta continuando la frequentazione.

COMMENTI