‘Uomini e Donne’, durante la messa in onda della puntata di oggi arriva la bordata di Enzo Capo a Pamela Barretta!

Luana 20 Maggio, 2020

Pamela Barretta - Enzo Capo

Continuano a non placarsi le polemiche e le discussioni tra Pamela Barretta ed Enzo Capo che hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore nata a Uomini e Donne già qualche mese fa.

Dopo la scorsa puntata che li ha visti protagonisti al centro dello studio i due hanno avuto modo di avere un chiarimento nei camerini a seguito del quale Enzo ha preteso le scuse da Pamela – che non sono arrivate – prima di decidere la loro storia potesse considerarsi chiusa definitivamente. Oggi nel dating show di Canale 5 è stata presente solo Pamela, perchè Enzo ha deciso di non presentarsi nemmeno; la dama non ha preso per niente bene la notizia che ha commentato cosi:

Penso che da parte sua non c’è più nulla e forse tutto questo grande amore non c’era, perché non è possibile. Questa sua freddezza e indifferenza l’avevo notata e questo rifiuto me lo aspettavo. […] Lui ama a modo suo e quindi è stato un altro bluff.

Dopo queste parole la dama si è lasciata andare a un pianto incessante che è stato interrotto solo da un ballo sotto consiglio della padrona di casa. La reazione di Pamela ha scatenato l’ironia dell’ex fidanzato che sul suo profilo Instagram ha commentato ciò che aveva appena visto in tv con un’immagine in cui è raffigurata la statuetta degli Oscar e con in sottofondo la canzone dei QueenWe are the champions‘:

Come ci si aspettava è stata la stessa Pamela a rispondere all’ormai ex fidanzato tramite una Instagram Stories con queste parole: “Mi dispiace caro, ma non ho mai studiato recitazione nella mia vita. Della serie… ‘i panni sporchi si lavano in casa’ da che pulpito… predichi bene ma razzoli male. L’Oscar lo darei a te. Saluti“:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI