‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini si difende così da chi critica le sue rotondità…

Franci Giugno 9, 2017

‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini si difende così da chi critica le sue rotondità…

Nota per il suo carattere frizzantino e per non avere peli sulla lingua, Eleonora Rocchini nelle scorse ore è stata protagonista di uno scambio di vedute piuttosto particolare con una utente di Instagram.

L’ex corteggiatrice toscana, che a Uomini e Donne ha conosciuto e fatto invaghire il tronista, nonché noto influencer, Oscar Branzani, come ben sappiamo si sbizzarrisce a promuovere sui suoi social network la linea di costumi da bagno del compagno, ma anche altri prodotti di bellezza, trucchi, tisane, scrub e quant’altro.

Eleonora, così, nell’offrire un consiglio ai suoi seguaci, ha suggerito dei prodotti per eliminare i gonfiori e una ragazza le ha ironicamente fatto presente che, evidentemente, su di lei non funziona, viste le sue rotondità. Senza minimamente scomporsi e, anzi, appellandosi ad altrettanta ironia, la Rocchini ha precisato che il prodotto non fa certo miracoli, ma che, se viene abbinato a una giusta alimentazione e a un’opportuna attività fisica, sicuramente regala risultati soddisfacenti.

In merito alle proprie rotondità, poi, la fiorentina ha precisato: “Quelle sono volute. Le ragazze pelle e ossa, seppur le rispetti, non rientrano nel mio canone di bellezza, in quanto per me l’essere umano deve avere della carne sopra il suo corpo!”

Ecco il brevissimo confronto tra l’ex corteggiatrice e la sua utente:

Instagram

Che ne pensate? Voi da che parte state?

COMMENTI