Uomini e Donne
Uomini e Donne, Elga Enardu ha ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Diego Daddi: ecco chi è il nuovo compagno (Foto)
“Ragazzo perbene che ha saputo conquistarla”
Alessia S. 12/09/2026

Dopo la travagliata relazione con Diego Daddi, Elga Enardu sembra abbia ritrovato l’amore.
Diego e Elga si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne, quando lui era corteggiatore dell’allora tronista Claudia Piumetto, a cui aveva risposto di no al momento della scelta. Da quel momento era iniziata la storia con Elga, che era culminata con un matrimonio nel 2017.
Questo fino a febbraio scorso, in cui gli ex coniugi hanno annunciato la rottura e Diego ha anche presentato la nuova fidanzata Barbara Santagati.
Nel frattempo invece Elga aveva tenuto la sua vita privata lontana dal gossip, fino a qualche ora fa in cui l’ex tronista durante una live su Instagram ha salutato un uomo con un bacio sulle labbra.
Questo gesto naturalmente non è passato inosservato e molti si sono chiesti se questo misterioso ragazzo fosse il nuovo compagno di Elga.
A confermare che effettivamente è così, Amedeo Venza che con una storia ha spiegato che effettivamente Elga si è fidanzata e ha spiegato anche con chi:
Mi avete girato in molti questo screen! Oggi durante una live su Instagram Elga è stata sorpresa da un uomo che è andato a salutarla! In molti hanno notato un saluto particolare! Bene, prima che si parli e straparli, vi dico che Elga ha ritrovato il sorriso (che in realtà non ha mai perso) accanto un ragazzo di nome Guglielmo Moro! Un ragazzo per bene che ha saputo conquistare la bella Elga in maniera sorprendente! Auguro ad entrambi davvero tanta felicità soprattutto a Elga che la straaaamerita!

Lui dunque si chiama Gugliemo Moro e a quanto pare la relazione sta procedendo a gonfie vele e lontana dal mondo dei social, senza fotografie condivise e ancora nessuna presentazione ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram








