Uomini e Donne

Uomini e Donne, ecco com’è andata tra Emanuele e Valentina dopo essere usciti insieme dal programma

Nella puntata di ieri il cavaliere ha chiesto alla dama di lasciare la trasmissione con lui “per costruire qualcosa insieme”

Stefania S 27/05/2025

article-post

Valentina Vitale e Emanuele Longallo ha deciso di lasciare lo studio Uomini e Donne.

Valentina aveva iniziato il suo percorso nel dating show di Canale 5 frequentando il discusso cavaliere Alessio Pili Stella, tra i due le cose sembravano procedere per il meglio salvo poi naufragare quando la dama ha recriminato ad Alessio di non voler raccontare nulla della loro frequentazione ma di pensare solo ad intromettersi nei discorsi riguardanti gli altri partecipanti.

Alessio, dal canto suo, ha accusato Valentina di pensare solo a pubblicizzare il suo brand di abbigliamento e di non essere interessata alla conoscenza. Dopo accese discussioni a centro studio i due hanno chiuso la frequentazione.

Subito dopo è arrivato Emanuele, sceso appositamente per corteggiare la Vitale, i due si sono frequentati per due intense settimane nelle quali il cavaliere le ha anche dedicato una serenata sul luogo di lavoro.

Durante la puntata andata in onda ieri Emanuele ha sorpreso nuovamente la donna regalandole un bellissimo mazzo di rose rosse e ha espresso la volontà di voler continuare la loro frequentazione anche fuori dallo studio televisivo:

Sono sceso da quelle scale, ti ho guardata negli occhi e non ho capito più niente. Sono state due settimane in cui ci siamo raccontati, abbiamo parlato tanto e abbiamo deciso di essere sinceri l’uno con l’altro, ci siamo messi a nudo. Sei una persona speciale e, anche se sono solo due settimane, non posso non stare a sentire quello che provo, io non riesco a immaginare di non vederti più quindi ti chiedo se vogliamo costruire qualcosa insieme.

Valentina, visibilmente commossa, ha chiesto:

Posso baciarlo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

I due si sono lasciati andare ad un lungo bacio sotto i petali rossi e sono usciti felici dallo studio e, stando alle loro ultime mosse social, le cose tra i due sembrano procedere per il meglio.

Usciti dallo studio, ai microfoni di Witty tvValentina ha espresso la sua forte emozione:

Ci siamo trovati è stata una cosa favolosa, non so spiegarla! Non so da dove è uscito. Non ci lasciamo più, non lo so se si possono provare delle emozioni così forti in così poco tempo. Non ci siamo lasciati un attimo, stiamo insieme tutti i giorni. Emanuele per me è già la mia famiglia, io lo sento come casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Valentina ed Emanuele sono tornati sui sociali mostrandosi insieme subito dopo la messa in onda della puntata, come canzone per la foto hanno scelto quella andata in onda durante il loro ballo.

Instagram - Valentina e Emanuele

Potrebbe interessarti anche