‘Uomini e Donne’, le emozioni di Giovanna Abate, Sammy Hassan e Davide Basolo a poche ore dalla scelta (Video)

Ludovica 8 Giugno, 2020

Davide Basolo - Giovanna Abate - Sammy Hassan

Questo pomeriggio su Canale 5 andrà in onda la scelta di Giovanna Abate. La mora tronista, che ha esordito nello studio di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice di Giulio Raselli, è approdata sulla sedia rossa dopo essere stata rifiutata da quest’ultimo. L’ex tentatore, infatti, è attualmente fidanzato con Giulia D’Urso, la sua scelta nonché ex rivale di Giovanna.

Archiviata la delusione dovuta alla decisione del Raselli, Giovanna ha iniziato la conoscenza dei suoi corteggiatori, e alla fine del percorso sono arrivati Sammy Hassan e Davide Basolo, meglio noto come l’Alchimista. Su Witty sono stati postati due video con le impressioni dei tre protagonisti pochi istanti prima della scelta.

Col sorriso in viso è apparso Sammy, che nel corso delle puntate si è più volte punzecchiato con la tronista romana:

Oggi è come se fosse l’ultimo giorno di scuola. Mi sento di fare i complimenti a Giovanna per come ha affrontato questo percorso. Entrambi ci siamo mostrati passionali, veri e sinceri. Pronti ad andare avanti con le nostre idee. All’inizio non ci sono neanche gli elementi per litigare, la discussione poi arriva quando abbiamo due punti di vista diversi, abbiamo faticato un pochino. Dentro mi porto delle sensazioni, vedremo se sarà quello che succederà tra poco.

Davide, invece, si è mostrato consapevole del poco tempo avuto a disposizione per conquistare il cuore della Abate:

Non so cosa aspettarmi. Ho cercato di azzerare i pensieri. Il tempo è stato sicuramente minore rispetto ad un percorso classico, quindi ho cercato di dare intensità. La distanza sociale è stata un limite. Ho cercato di sfruttare i limiti della distanza. Sarebbe stato scontato farmi vedere, mi avrebbe conosciuto in maniera meno intensa.

Giovanna ha infine brevemente ricordato tutto il suo percorso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi:

Arrivano le prime emozioni, in quello studio in cui avevo perso il sorriso. Poi una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, il lockdown. Quello che ho creato è stato comunque un legame. Non ci sono stati baci e approcci fisici, ma un legame di testa che è andato oltre tutto.

QUI e QUI per ascoltare le loro parole.

Che ne pensate delle impressioni di Giovanna, Davide e Sammy?

COMMENTI