‘Uomini e Donne’, Giovanna Abate ha fatto la sua scelta!

Emanuela 3 Giugno, 2020

Uomini e Donne - Giovanna Abate

Giovanna Abate ha scelto! Il percorso della giovane romana dentro agli studi Elios è iniziato alla corte di Giulio Raselli che a lei preferì Giulia D’Urso ed è proseguito poi sul trono. Dopo la delusione con il Raselli, Maria De Filippi ha infatti deciso di dare a Giovanna una seconda occasione per trovare l’amore e farlo seduta sull’ambita poltroncina rossa.

Quello della Abate è stato però un trono singolare, anche perché è stato momentaneamente sospeso a causa delle restrizioni dettate dal Coronavirus. Il suo trono si è quindi modulato alle esigenze della Fase 1 ed è continuato con un format pensato proprio ad hoc: conoscere i corteggiatori esclusivamente online. Ed è stato proprio così che Giovanna ha avuto modo di interfacciarsi con l’Alchimista. Su di lui sono state tante le insinuazioni e le congetture per capire di chi si trattasse, fino al momento in cui non è stato lui stesso in studio a presentarsi al pubblico a casa: Davide Basolo.

Antagonista di Basolo durante tutto il percorso Sammy Hassan, con il quale Giovanna aveva iniziato la conoscenza nel format classico. La loro è stata una frequentazione contraddistinta da molte incomprensioni e litigi, ma nonostante ciò era palpabile l’interesse della tronista romana nei suoi confronti tanto che, stando a quanto riportato dal portale Vicolo Delle News, Giovanna avrebbe deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne proprio con Sammy.

La Abate non si è fatta quindi intimorire dal chiacchiericcio degli ultimi giorni. Hassan è stato infatti protagonista di una querelle con l’ex gieffina Lidia Vella (si parlava di una frequentazione conclusasi a causa della sua ex moglie). Successivamente a metter bocca sulla vicenda è stata proprio la madre di suo figlio, Elena Cat che a Fanpage.it ha raccontato la sua versione dei fatti.

Ma adesso tutto questo va irrimediabilmente in secondo piano. L’interesse della romana era ormai evidente agli occhi di tutti e lui, nonostante alcuni scontri con la tronista parrebbe aver risposto affermativamente alla proposta della Abate di viversi fuori: “va bene proviamo“. Sono state infatti queste le parole con cui Hassan ha detto di sì alla sua Giovanna!

E voi cosa ne pensate? Siete contenti della scelta? Ve lo aspettavate?

COMMENTI