Uomini e Donne, Ernesto Russo: “Ecco perché stimo Mario Cusitore”. Poi svela se accetterebbe il trono

L’ex corteggiatore ha poi spiegato perché non è rimasto nel parterre Over dopo l’invito delle dame: “Sono tutte bellissime donne ma…”

Giusy Gennaio 29, 2024

Uomini e Donne, Ernesto Russo: “Ecco perché stimo Mario Cusitore”. Poi svela se accetterebbe il trono

Sono passate ormai diverse settimane da quando Ernesto Russo ha scelto di abbandonare Uomini e Donne perché fortemente deluso da Ida Platano, ma il popolo del web ancora lo… reclama!

Non sono pochi infatti gli appassionati del dating show di Maria De Filippi che vorrebbero rivedere l’ex corteggiatore nel programma nelle vesti di tronista.

Accetterebbe il trono il 46enne imprenditore napoletano? A rispondere a questa domanda ci ha pensato direttamente Ernesto sulle pagine di Coming Soon:

Non lo so. Penso che con il mio modo di essere così stravagante diventerebbe più una comica che un corteggiamento. L’umore potrebbe variare ed è ciò che mi contraddistingue nella vita. Un attimo penso e ancora meno già faccio quello che mi frulla in testa. Sono una mina vagante, troppo pericoloso per un trono.

L’ex corteggiatore ha poi spiegato perché non è rimasto nel parterre del Trono Over dopo l’invito delle dame:

Tutte bellissime dame, lusingato anche che più di qualcuna aveva interesse per me. Ma non era il momento né la situazione per poterle ringraziare in modo speciale come meritano, per l’apprezzamento nei miei riguardi come testa, non come estetica.

Ernesto ha anche parlato di Mario Cusitore, il corteggiatore dato come candidato alla scelta finale:

Mario, nonostante abbia vinto il Guinness world record delle segnalazioni, affronta sempre le avversità a testa alta e lo stimo molto per questo.

Ecco invece cosa pensa di Sergio:

Niente che mi abbia lasciato un motivo ben specifico per identificare la sua vera identità. Ma rispettoso nei miei riguardi.

Ha mai pensato a Ida dopo aver abbandonato il programma? La sua risposta:

Sì augurandole ogni forma di bene ovviamente. Ma senza rimpianti. È stata una mia scelta abbandonare la trasmissione. Da parte mia non c’era più quell’interesse di proseguire e non sono uno che perde tempo, né tantomeno lo faccio perdere agli altri.

COMMENTI