‘Uomini e Donne’, esplosione nella villetta di Anna e Carmine: l’ex dama del ‘Trono Over’ è grave

Martina 2 Luglio, 2019

Uomini e Donne - Studio

Trono over - Carmine e Anna

Nel corso degli anni sono tante le dame e i cavalieri che sono passati negli studi di Uomini e Donne. Tra loro qualcuno ricorderà sicuramente Carmine e Anna, che solo dopo poche settimane di frequentazione decisero di lasciare il programma per conoscersi meglio e vivere la loro relazione lontano dagli occhi indiscreti dei telespettatori di Canale 5.

Mentre tutto sembrava andare per il meglio però, la tranquillità dei due ex protagonisti del Trono Over è stata turbata da una grave e improvvisa esplosione – dovuta probabilmente ad una fuga di gas – avvenuta nella villetta dove vivono a Migliano, una frazione di Lauro, in provincia di Avellino.

Stando a quanto riportato da Il Giornale, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 9 di mattina del 25 giugno mentre Anna stava aprendo il frigorifero e il compagno Carmine si trovava in bagno. Lo scoppio non ha lasciato scampo alla coppia provocando ustioni a entrambi, ma se l’ex cavaliere se l’è cavata con qualche lieve ferita, lo stesso non si può dire per l’ex dama che sta lottando ancora tra la vita e la morte – stando sempre alle notizie diffuse in rete dal noto portale di informazione – al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Bari dove è stata ricoverata in seguito alle gravi ustioni riportate alle braccia, alle gambe e alla testa.

Con la speranza di darvi presto notizie rassicurati sui due ex protagonisti del Trono Over, noi dello staff di IsaeChia.it non possiamo che esser vicini a Carmine ed Anna in questo momento così difficile.

COMMENTI