Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono in crisi

La coppia sta insieme da 8 anni e ha due bambini, Brando e Zeno

Franci Dicembre 3, 2021

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono in crisi. Sembra quasi assurdo crederci per chi li ha seguiti in questi lunghi anni dopo la scelta a Uomini e Donne. L’ex tronista e la sua dolce metà si sono sempre mostrati affiatatissimi e complici, innamorati e presenti costantemente l’uno nelle giornate dell’altra.

Dopo quella dichiarazione all’ex corteggiatrice toscana nel lontano 2013, Eugenio e Francesca hanno fondato le basi del loro amore su radici solide, diventando presto una famiglia. Nel 2014 è infatti nato il loro primogenito, il piccolo Brando, mentre nel 2018 sono diventati genitori bis, con la nascita di Zeno.

A raccontare questo momento “no” per Colombo e la Del Taglia è stato l’influencer Amedeo Venza.

Instagram - Venza

In tanti mi avete girato le storie di Francesca“, ha scritto. “Faccio fatica a parlarne perché loro per me, oltre a essere dei fratelli, sono anche l’esempio del vero amore nato in tv. L’esempio più reale che Uomini e Donne può formare coppie vere e autentiche. Mi permetto di parlarne perché ho sentito entrambi e vi comunico con grande rammarico che Eugenio e Francesca sono in crisi. Non una crisi da cavolate come tradimenti o gelosie varie. Ma stanno attraversando un periodo molto delicato che preferisco non dire io e che spero lo facciano loro se e quando lo sentiranno“.

Insomma, purtroppo non sembrano esserci dubbi. E a testimoniarlo sono le storie condivise proprio dalla Del Taglia nelle ultime ore.

Il nostro augurio è che questo momento negativo per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia possa finire il prima possibile.

COMMENTI