Uomini e Donne, Eugenio Colombo svela se tornerebbe mai con Francesca Del Taglia: le sue parole

All’ex tronista è stato chiesto anche se gli piacerebbe sedere nuovamente sul trono

Linda Ottobre 18, 2022

Ormai è noto a tutti, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non sono più una coppia.

I due volti di Uomini e Donne si sono incontrati e scelti nel dating-show circa 11 anni fa. Tra i due è stato un colpo di fulmine e dopo un percorso fatto di alti e bassi hanno deciso di scegliersi.

Una convivenza, una casa grande, due splendidi bambini in questi anni hanno fatto da ornamento a questa relazione storica dello show di Maria De Filippi. Ma negli ultimi tempi, dopo un lungo periodo lontano dai riflettori, i due sono finiti al centro del gossip.

A quanto pare il dj e l’influencer non stanno più insieme, come aveva confermato Deianira Marzano qualche tempo fa accennando ad un potenziale tradimento di lei.

A calcare la mano sulla questione anche lo stesso Eugenio, che ultimamente condivide moltissimo, di questa storia finita male, con i suoi follower. Nelle ultime ore ha aggiunto infatti qualche dettaglio importante sulle sue Instagram Stories.

Non riesco a perdonare un tradimento. Che devo fare?” Chiede una follower, alla quale Colombo ha risposto senza mezzi termini e lasciando intendere la sua posizione:

Il perdono è un dono troppo grande. Purtroppo non tutti ce l’hanno. Io sono uno di quelli. Bisogna andare avanti.

Seguito da una serie di affermazioni che mostrano la sua sicurezza nel non voler tornare indietro. A detta sua, ormai, lui e Francesca sono due persone completamente diverse:

COMMENTI