Uomini e Donne, Eugenio Colombo rivela se sta frequentando qualcuna e dice la sua su Greta Rossetti e Mirko Brunetti

L’ex tronista ha spiegato perché ha un bel rapporto con l’ex tentatrice

Renata Settembre 7, 2023

Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne, ha detto la sua sulla coppia formata da Greta Rossetti e Mirko Brunetti.

Com’è noto, l’ex compagno di Francesca Del Taglia ha avuto un breve flirt con Greta, terminato dopo la diffusione delle foto in cui l’uomo era stato immortalato mentre baciava l’ex gieffina Guendalina Canessa. Tuttavia i due sono rimasti in buoni rapporti, tant’è che hanno recentemente trascorso una serata in compagnia dei figli di lui, sollevando le critiche di alcuni utenti del web.

Conoscendo l’ex tentatrice, già in passato Eugenio si era lasciato andare ad alcune considerazioni sul conto della ragazza: “E’ sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo, è una sognatrice ma con i piedi ben piantati a terra“, aveva detto poco dopo la fine della partecipazione di Greta a Temptation Island. In quella occasione l’ex tronista aveva anche commentato la relazione della sua ex fiamma con Mirko – che ha avuto modo di conoscere personalmente – dichiarando:

Greta non ha mai tentato un approccio fisico con Mirko, invece ha voluto aspettare che lasciasse Perla. Spero che con Mirko l’amore possa crescere, sono molto presi. Certo, un conto è viversi in tv, un altro è nella vita reale, è vero: ma è impossibile non rimanere colpiti da Greta.

Recentemente, attraverso un box domande aperto su Instagram, Colombo ha ribadito di aver avuto una frequentazione con Greta:

Si in un momento delicato della mia vita e mi è stata vicino…Per quello che abbiamo un bellissimo rapporto.

Instagram - Colombo

Il deejay ha poi parlato della coppia dicendo:

Erano molto affiatati, e tra l’altro io l’ho conosciuto di persona. Molto belli insieme.

Infine, ha rivelato di essere attualmente single:

No ragazzi, non ho nessuna frequentazione in corso, quindi no, per ora nessuna frequentazione. Arriverà anche per me no?

COMMENTI