Temptation Island, Greta Rossetti a cena con Eugenio Colombo, scatta la polemica e lei sbotta sui social: “La vita è la mia, la vivo come dico io!”

L’influencer è intervenuta su Instagram

Lara Agosto 26, 2023

Greta Rossetti è intervenuta su Instagram tramite alcune storie per commentare la paparazzata che l’ha vista coinvolta insieme ad Eugenio Colombo.

L’ex tentatrice di Temptation Island, felice accanto a Mirko Brunetti, ha replicato alle numerose insinuazioni sul suo conto.

Greta aveva avuto un flirt con Eugenio Colombo, ex compagno di Francesca Del Taglia. I due sono stati paparazzati in un ristorante insieme e non sono mancati numerosi rumors.

La ragazza ha deciso così di replicare duramente:

Non sono solita giustificarmi sulla mia vita privata perché sono problemi sinceramente miei e di nessun altro, però mi dá fastidio quando si mettono di mezzo persone che non c’entrano. Io ho un buonissimo rapporto con tutti i miei ex, odio chi ha astio con gli ex fidanzati perché quando lascio per me è una cosa finita, non capisco perché portare rancore, anche perché quella mia e di Eugenio non è stata una storia di cinque anni, anzi. Ci siamo frequentanti gennaio e febbraio, a marzo siamo diventati amici. Alcuni dicono che ci siamo lasciati prima di Temptation, non è assolutamente vero. Siamo rimasti in buonissimi rapporti subito dopo. Finita la nostra frequentazione, quindi ormai a fine febbraio noi ci sentivamo tutti i giorni, lui mi parlava delle sue frequentazioni e io delle mie ma perché siamo amici, qual’è il problema? Non è perché c’è stato qualcosa tra due persone queste non possono diventare amici. Io ho un bellissimo rapporto con tutti, lui ce l’ha con la mia famiglia, con mio fratello con me, qual’è il vostro problema? Perché sono venuta a Firenze a trovare una delle mie più care amiche e sono andata a mangiare un boccone con Eugenio e i bimbi? C’è tutto questo casino? Ma se avessi qualcosa da nascondere andrei in un posto pubblico? É venuto in Sardegna, conosce Mirko, conosce la mia famiglia, è come se fosse di casa. Qual’è il problema?

Anzi, potete continuare a inventarvi che ci siamo alzati e siamo spariti, ma quando mai? Ma chi lascia dei bambini al tavolo, prende e se ne va? Ma cosa vi viene in mente? Solo perché ci alzavamo per andare a parlare con il proprietario che é un caro amico di Eugenio. Ma che problemi avete?

Dopo questo breve sfogo, che tanto non ce la farete ad innervosirmi, siete talmente tanto con un cervello limitato che neanche vi sto più ad ascoltare. Anzi sbaglio a giustificarmi, infatti basta. Pensate, vedete quello che volete, la vita è la mia me la vivo come voglio io.

COMMENTI