Uomini e Donne
Uomini e Donne, evidenti segnali di crisi per una coppia recentemente uscita dal programma: “C’è un motivo per tutto…”
La dama del Trono over ha pubblicato un video allusivo sui suoi social e ha poi dichiarato che…
Vale 30/05/2025

La stagione di Uomini e Donne si è definitivamente conclusa. Venerdì sera andrà in onda la scelta di Gianmarco Steri e così si chiuderà l’edizione del dating show.
Diverse sono state le coppie del Trono Over che hanno scelto di lasciare il programma mano nella mano con la promessa di conoscersi fuori. Tra queste anche quella formata dalla dama Gloria Nicoletti e il cavaliere Guido.
La conoscenza tra i due è sempre stata altalenante e nel corso di una delle ultime puntate sono stati protagonisti di un’accesa discussione. Al cavaliere non è andato giù che Gloria abbia scelto di ballare con un altro uomo, dopo aver espresso il sentimento che nutriva per lei anche davanti ai suoi figli.
La dama, dal canto suo, si è detta intimorita di questa eccessiva gelosia e non si spiegava questo forte innamoramento di Guido, visto che lei gli aveva proposto di uscire dal programma e lui le aveva risposto di rivedersi di nuovo a Uomini e Donne a settembre. Nonostante questo, però, i due avevano scelto di andare oltre alle incomprensioni e di iniziare una frequentazione fuori.
Dopo la messa in onda della “scelta”, però, Gloria non ha pubblicato nessuna foto con la sua – presunta – dolce metà. Questo silenzio da ambo le parti aveva fatto presagire un po’ di maretta.
Oggi la dama è intervenuta sui social, e ai microfoni di Lorenzo Pugnaloni, a spiegare come stanno le cose.
Ha prima pubblicato una storia Instagram, scegliendo come sottofondo la canzone “Parole” e scrivendo quanto segue:
Parlo quando mi sento e non quando mi dicono gli altri. Tranquilli che arriverò, come sempre sarò diretta e sincera. C’è un motivo su tutto.
A Pugnaloni invece ha raccontato di una situazione in stallo:
Come hai potuto vedere da fuori, dalle ultime puntate c’erano un po’ di incertezze comportamentali di Guido. Automaticamente, si sono rinfacciati dei discorsi inerenti a questo ballo che lui ha rivisto (la puntata) e da lì c’è stato un litigio che è andato a sfociare in dei racconti che hanno scaturito in me una reazione e c’è stata dunque questa litigata. Non si capisce bene se lui vuole risolvere o no. Sta di fatto che io non l’ho più rivisto. È rimasta una situazione un po’ in standby, è normale che ci tengo perché mi sono data un’opportunità. Sono uscita dal programma proprio perché gli ho creduto anche se dopo due giorni dire che è innamorato di me, mi sembrava strano. Anche perché una persona guarda i fatti e non le parole, nei fatti ha fatto ben poco. Sono tanti giorni che non lo vedo tra la distanza e impegni vari. Devo parlare con lui e definire bene il tutto.
Come si evolveranno le cose tra i due? Guido spiegherà le sue ragioni?