Uomini e Donne, Elio Servo si è candidato in politica

L’ex protagonista del dating show ha condiviso sui social il manifesto delle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno prossimi

Renata Aprile 22, 2024

Uomini e Donne, Elio Servo si è candidato in politica

Elio Servo, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, si è candidato in politica presentandosi alle elezioni per consigliere comunale del comune di Bacoli (Napoli).

 

Il 65enne partenopeo ha abbandonato il dating show di Canale 5 lo scorso ottobre, dopo essersi distinto soprattutto per gli innumerevoli battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari. L’ex cavaliere destò l’interesse della dama Gemma Galgani, con la quale però non instaurò alcun tipo di legame. Dopo aver trascorso insieme una serata, ammise che la differenza di dieci anni d’età sarebbe stata un ostacolo. Successivamente Elio iniziò ad uscire con Paola Ruocco ma il primo incontro non fu propriamente idilliaco. L’uomo, intollerante al lattosio, non gradii che la dama avesse mangiato del burro, cosa che gli impedii di baciarla.

Elio ha quindi concluso la sua avventura nel dating show di Maria De Filippi da single. “Un caro saluto a tutti, io lascio senza aver trovato l’amore. È vero, lì non si trova, e allora basta così. Vado via. Grazie a tutti“, disse dopo aver lasciato lo studio. A distanza di pochi mesi l’ex cavaliere ha annunciato la sua candidatura come consigliere comunale a Bacoli. Su TikTok ha pubblicato un video in cui ha mostrato il manifesto elettorale aggiungendo gli hashtag #eliouominiedonne e #elioservopersonaggiopubblico.

Uomini e Donne - Elio Servo

In aggiunta, ha condiviso un messaggio nella sezione commenti del video in cui ha affermato:

Se ne dovessi avere l’opportunità, cercherò di dare il mio contributo alla comunità.

TikTok - Elio

Alcuni telespettatori di Uomini e Donne hanno riconosciuto Elio e, nei commenti, si sono congratulati con l’ex cavaliere ricordando con ammirazione il suo percorso nel programma. Inoltre, molti hanno riportato alla memoria di Elio i suoi trascorsi con Tina scrivendogli: “Si l’ho visto anche io a Uomini e Donne ed è stato offeso tante volte da Tina. Ma lui si è sempre comportato bene…Sei stato un grande”. Oppure: “Elio vengo a darti il voto come mi hai fatto ridere a Uomini e Donne con le litigate con Tina, sei il n.1“.

COMMENTI