Uomini e Donne, un ex cavaliere confessa: “Roberta Di Padua mi piace molto, abbiamo tante cose in comune”

Il volto noto ha poi detto la sua anche sul nuovo corteggiatore Ermes Faccoli

Giusy D Ottobre 8, 2023

Uomini e Donne, un ex cavaliere confessa: “Roberta Di Padua mi piace molto, abbiamo tante cose in comune”

Molti sono i personaggi che negli anni hanno lasciato il segno a Uomini e Donne, restando nel cuore dei telespettatori del famoso dating show. Tra di loro, un corteggiatore molto famoso potrebbe tornare presto nello studio del programma televisivo. Infatti, Stefano Torrese ha svelato che non esclude un suo prossimo ritorno nel parterre del dating show. Il protagonista di Uomini e Donne si è raccontato nel corso di una diretta con Fralof.

Stefano ha lasciato il programma televisivo di Canale5 insieme all’amatissima Pamela Barretta. La coppia, però, è naufragata presto, lasciando una scia di polemiche. In seguito, il Cavaliere ha frequentato Noel Formica ed è stato visto con un’altra collega di parterre: Veronica Ursida.

Da allora il Torrese non ha più preso parte alla trasmissione televisiva, ma ci potrebbe fare recentemente ritorno. Il Cavaliere ha raccontato, infatti, di sentirsi pronto a dei cambiamenti in campo sentimentale, dopo un periodo brutto vissuto da poco:

Ho intenzione un pochino di mettermi in gioco su quello che è il fronte sentimentale, diciamola così… Io adesso sto facendo un lavoro su me stesso perché comunque sono stato male fisicamente, ho avuto quel virus australiano… Mi ha fatto stare fermo per tanto tempo, è diventata polmonite e mi hanno preso per i capelli… Ho chiuso di recente, da un po’ più di un mese, una relazione tossica, la voglia di rivalsa è tanta… Sono libero come il sole

L’ex di Pamela ha raccontato di essere single e che il suo motto attuale è: “Solo uno sciocco può allontanarsi da me in questo momento”.

Vista la sua situazione sentimentale attuale, Stefano sta valutando l’idea di tornare a Uomini e Donne e tra le diverse dame quella che più lo affascina è Roberta Di Padua: “Io sono entrato a Uomini e Donne per Roberta e dopo pochissimi giorni mi sono visto e fidanzato con Pamela. È vicina perché io in un’ora e mezza sono a Cassino. Abbiamo tante cose in comune, abbiamo parlato tanto… Una persona che a me piace“.

Il Torrese si è esposto anche sul nuovo corteggiatore della Dama Ermes Faccoli: “Secondo me c’è una grossa incompatibilità… Roberta non è per lui… Anzi è lui che non è per lei“.

COMMENTI