Uomini e Donne, Veronica Ursida e Stefano Torrese sono una nuova coppia? La dama fa chiarezza

Veronica rivela anche a quale reality show ha sempre sognato di partecipare

Ludovica Giugno 17, 2021

Uomini e Donne, Veronica Ursida e Stefano Torrese sono una nuova coppia? La dama fa chiarezza

Dopo la sua uscita da Uomini e Donne, Veronica Ursida era tornata in studio per affrontare Armando Incarnato. Intervistata da piudonna.it, l’ex dama ha voluto fare una precisazione su quella registrazione:

Non mi sono mai lamentata per il fatto dei tagli. Ma nell’ultima puntata c’erano degli argomenti che mi premevano molto e mi sarebbe piaciuto se avessero mandato in onda quello che è accaduto per intero, anche perché molta gente non ha capito. E’ normale che nel programma taglino delle scene, lo fanno sempre. Ma io ero stata accusata di alcune cose e nell’ultima puntata ci tenevo che venisse fatto sentire il mio punto di vista.

Veronica ha ammesso di aver chiesto alla redazione di tornare in trasmissione:

Io non so se Maria ha detto no e nel caso non so come mai. Ho chiesto di tornare. Ho detto alla redazione che quando avrei voluto mettermi di nuovo in gioco, quando il mio cuore fosse stato disponibile, glielo avrei fatto sapere. Poi sono diventata più insistente quando ho sentito che venivano mosse delle accuse nei miei riguardi. Io nella vita dico sempre “mai dire mai”. Tornare a settembre? Se mi venisse chiesto da loro e io fossi single, direi di si anche perché grazie a Uomini e Donne mi sono nuovamente innamorata dopo due anni di buio.

La Ursida, che nello studio del programma aveva trovato l’amore poi finito con Giovanni Longobardi, ha rivelato che accetterebbe di partecipare ad un reality show:
Magari al Grande Fratello. Farei uscire tutto quello che ha Veronica dentro. La mia follia, versatilità, empatia con le persone, la fragilità, anche la mia allegria. Il Grande Fratello è sempre stato il mio sogno anche quando facevano i casting per le persone non famose, a partire dai tempi di Pietro Tarricone. Da sempre praticamente.
L’ex dama ha poi smentito le voci di un suo presunto flirt con l’ex cavaliere Stefano Torrese:
Per quanto riguarda Stefano, lui è solo un amico. Ci conosciamo poco, è più una conoscenza. Lui doveva venire a Roma per lavoro, me l’ha comunicato e ha prenotato al b&b dei miei genitori. Siamo andati a cena in amicizia e mi ha parlato anche di cose di lavoro. Non credo ci potrebbe essere nulla tra di noi, né adesso né mai. Non è il mio tipo.

Recentemente la Ursida e altre tre ex dame sono state al centro di una polemica per una diretta Instagram durante la quale si è parlato di Roberta Di Padua:

Sinceramente non ho chiarito con nessuno anche perché non ne ho bisogno. Non ho nulla contro di loro, ognuno si fa la propria vita. Abbiamo detto delle cose che già erano state dette e viste in trasmissione. Non ho più sentito nessuno di loro e non mi va neanche.

COMMENTI