‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Alessandro Basciano ritrova l’amore con un’ex tentatrice di Temptation Island!

Dalia 13 Marzo, 2020

Trono classico - Alessandro Basciano

Qualche mese fa si è improvvisamente concluso il trono di Giulia Quattrociocche, ma mentre l’ex tronista  sembrerebbe essere in crisi con la sua scelta, il suo ex corteggiatore Alessandro Basciano avrebbe ritrovato l’amore.

Lo avevamo lasciato in lacrime per la scelta della tronista che gli aveva preferito Daniele Schiavon e tutto il pubblico ne richiedeva a gran voce il trono. Questo non è arrivato, ma archiviata la sua esperienza a Uomini e Donne, Alessandro avrebbe ritrovato la serenità affianco ad un’ex tentatrice di Temptation Island 6.

Si tratta di Federica Mazza, una prorompente ragazza che in passato aveva già partecipato a Ciao Darwin 8. I due starebbero trascorrendo insieme queste giornate in quarantena, come testimonierebbero le loro Instagram Stories. Prima, infatti, il suo amico Jack Vanore aveva insinuato la presenza di una donna accanto a Basciano; poi, il ragazzo ha mostrato la preparazione di gnocchetti con l’orata che – casualmente – ritroviamo anche nelle Ig Stories di Federica. Inoltre, i due si seguono su Instagram e non smettono di mettersi like reciproci.

Sarà una coincidenza? Guardate voi stessi nel video in alto!

Intanto, vi lasciamo qui una gallery della ragazza che avrebbe destato l’interesse di Basciano:

Credete sarebbero una bella coppia?

AGGIORNAMENTOAlessandro, dopo la pubblicazione dell’articolo, ha voluto chiarire la sua posizione. Ha scritto a noi di Isa&Chia per spiegare come stanno realmente le cose:

Ciao, volevo precisare che non sono fidanzato e che ho tante amicizie come ho avuto alcune frequentazioni, ma per scelta sono single. In questo momento non sento il bisogno di legarmi a nessuno, magari più avanti arriverà la persona giusta anche per me.

Instagram - Basciano

COMMENTI