Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Simone Florian si è fidanzato!

Dopo la 'delusione' nel programma di Maria De Filippi adesso il ragazzo ha trovato l'amore

Isa Luglio 22, 2021

Uomini e Donne - Simone Florian

La sua esperienza a Uomini e Donne era terminata con una delusione dal momento che la tronista che corteggiava, Jessica Antonini, aveva fatto una scelta anzitempo e gli aveva preferito Davide Lorusso, ma adesso il bel Simone Florian ha ritrovato l’amore!

Dopo la fine del trono di Jessica, lei e Simone sono stati protagonisti di diversi scontri social dovuti soprattutto al fatto che Florian dubitasse della sincerità del suo ex antagonista Davide.

La Antonini, fintanto che la storia con Lorusso procedeva, si era sempre schierata in difesa del fidanzato e contro Simone, ma dopo la burrascosa fine della relazione tra lei e Davide, a cui hanno fatto seguito allusioni e accuse da parte della tronista, Jessica si è trovata a ‘riavvicinarsi’ a Simone affermando che su Davide lui aveva sempre avuto ragione sin dall’inizio, e avrebbe fatto bene ad ascoltare i suoi ammonimenti.

Lo stesso Simone, qualche settimana fa, ha confermato che lui e la Antonini si sono sentiti e chiariti e addirittura qualcuno ipotizzava anche che potesse esserci un ‘ritorno di fiamma’ tra ex tronista ed ex corteggiatore.

Così, però, non è, perché proprio pochi giorni fa Simone ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che lo ritraggono insieme alla nuova fidanzata!

Negli scatti condivisi dall’ex corteggiatore la fidanzata, che si chiama Eleonora, si è appena laureata e Simone ha utilizzato queste parole per ‘presentarla’ ai suoi follower:

Così, improvvisamente… i tuoi occhi, il tuo sorriso, il mio mondo. Sono fiero di te, fiero della donna che sei, complimenti per il primo traguardo importante della tua vita, insieme mano nella mano. L’amore che cercavo e che aspettavo ha bussato alla mia porta ed io ho aperto anche il mio cuore. Ti amo principessa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Florian (@simoneflorian)

A Simone ed Eleonora i nostri migliori auguri!

COMMENTI