‘Uomini e Donne’, volano (ancora) accuse tra Jessica Antonini e Simone Florian: “Io ho fame di follower? La prima cosa che hai fatto fuori dal programma è chiedere la spunta blu su Instagram!”

Ludovica Novembre 28, 2020

Simone Florian - Jessica Antonini

Volano ancora accuse tra Jessica Antonini e la sua non scelta Simone Florian. L’ex tronista e il suo ex corteggiatore, dopo aver già avuto un battibecco social nelle scorse settimane, sono tornati a punzecchiarsi. Questa volta tutto è partito da una diretta sul profilo Instagram Fralof di cui è stata ospite la Antonini. La ragazza, che nel programma ha conosciuto Davide Lorusso con cui attualmente fa coppia fissa, ha parlato del suo percorso nel dating show e, riferendosi a Simone, l’ha descritto come un ragazzo che ha fame di follower.

Questa dichiarazione non ha fatto piacere all’ex corteggiatore che con delle storie ha voluto replicare:

Ci eravamo sentiti in privato dove sembrava tutto finito, invece puntualmente vengo riaccusato. Nella diretta dici ‘hai fame di follower‘, ma a me sembra il contrario perché sono due mesi che io il tuo nome lo faccio solo per rispondere alle cavolate che dici con il tuo modo di fare da superiore, ma non sei nessuno Jessica. Le prossime volte che ti chiederanno di me, ti chiedo la cortesia di non rispondere e di fare come faccio io, cambio discorso e non rispondo.

Florian ha quindi esortato Jessica a non nominarlo più:

Detto ciò, dato che sei innamorata e state vivendo una favola, non fare più il nome e viviti la tua storia. Sono permaloso sì, soprattutto se fai tu le battute, con quel tono di voce con l’intento di pungere, perché sono battute non a fin di bene. Non fare più il nome e vedrai che si vive meglio.

Simone ha inoltre aggiunto:

Appena uscita dal programma la prima cosa che hai fatto è richiedere la spunta blu. Poi sono io quello che ho fame di follower, potrei andare avanti fino a Natale, Santo Stefano, con tutta la Befana dentro.

Instagram - Simone

Jessica, dopo lo sfogo di Simone, ha invece reagito osservando:

Dove l’ignoranza urla, l’intelligenza tace. E’ una questione di stile: signori si nasce… stron*i pure!

Instagram - Antonini

Che ne pensate di questo ennesimo litigio tra i due?

 

COMMENTI