Uomini e Donne
Uomini e Donne, vi ricordate dell’ex corteggiatore Nicolò Ferrari? Ecco come è cambiato e con quale personaggio noto si è fidanzato
Nicolò ha partecipato al dating show nel 2018 corteggiando Nilufar Addati
Valeria 27/05/2025

Nicolò Federico Ferrari è stato uno dei corteggiatori di Nilufar Addati durante il suo percorso da tronista a Uomini e Donne.
L’ex corteggiatore arrivava già da un’esperienza televisiva, quella di Riccanza. Poco tempo dopo è approdato all’interno del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi proprio per corteggiare la bella italo-persiana. Giunto a trono in corso, quando la scelta della tronista sembrava già ricadere su Giordano Mazzocchi, Nicolò ha creato ugualmente scompiglio, conquistando una fetta di pubblico. Il suo corteggiamento da galantuomo però non ha del tutto convinto Nilufar che, a fine trono decise di uscire dal programma con il maestro di sci.
Nilufar e Nicolò però poi si ritrovarono a distanza di qualche mese a condividere un’altra avventura insieme, un altro reality show: Temptation Island. Questa volta lui tentatore, lei fidanzata che metteva a dura prova i suoi sentimenti. Subito dopo quella esperienza però Ferrari lasciò la televisione italiana per approdare a Miami. Qui ha partecipato subito a ben due reality francesi: La Villa Des 5 e Les Anges. Da quel momento per lui una serie di lavori per la tv francese, diventando così un influencer acclamatissimo.
In Francia ha trovato anche l’amore e ha deciso poi di lanciarsi in una vera e propria prova di sopravvivvenza in Thailandia. Ecco cosa aveva detto a proposito della sua scelta di vita:
Mi sono focalizzato sulla Francia perchè sto lavorando bene là. Qua in Italia sono uno tra i tanti, là funziona molto che io sia italiano. Non posso lamentarmi ho avuto belle opportunità, non sono rimasto a casa a chiedermi cosa farò domani. Uomini e Donne è sicuramente un programma che ti dà popolarità, all’inizio non l’ho vissuta benissimo perché sul concreto non sei mai pronto ad un’esposizione così forte e quindi ho iniziato a vivere questa cosa con angoscia. Quando giravo in gruppo ok, ma quando ero da solo mi sentivo un po’ in apnea. Il tempo mi ha aiutato, sono cresciuto molto sui social e questo mi ha permesso di vivere delle esperienze con collaborazioni importanti.
Ad oggi Nicolò Ferrari è un’acclamata celebrità in Francia e fa coppia fissa con un personaggio molto noto: Adixia. La giovane è un’affermatissima influencer e dj belga-italo-croata, nata il 4 aprile 1992 in Belgio. La giovane ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2013 partecipando al primo reality show Les Ch’tis à Hollywood e ne ha preso parte per diverse edizioni. Ad oggi è una famosissima dj e sui social conta più di 2,1 milioni di fan che la seguono assiduamente sia sui social sia in giro per il mondo con la sua musica.
Ed è con lei che Nicolò Ferrari ad oggi sta condividendo la sua vita privata e sentimentale ed entrambi sono molto noti in Francia. Di recente hanno partecipato insieme al Festival del Film di Cannes e sono stati presi d’assalto dai paparazzi:
Visualizza questo post su Instagram