Uomini e Donne
Uomini e Donne, ex corteggiatore convola a nozze: le immagini degli sposi
La cerimonia si è svolta in Campania
Valeria 20/07/2025

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne è convolato a nozze con la sua amata. Stiamo parlando di Alessandro Verdolini:

Il giovane trentatreenne, ricordiamolo, è stato uno dei due corteggiatori dell’ormai ex tronista Andrea Nicole Conte.
L’interesse tra la donna e Alessandro era abbastanza forte e reciproco tanto che Andrea Nicole decise di portarlo fino alla fine del suo percorso.
Alla fine però la tronista decise di scegliere, del tutto inaspettatamente, Ciprian Aftim, in un modo molto particolare, ossia dopo aver trascorso una notte insieme all’insaputa della redazione.
Una volta terminato quel percorso televisivo Alessandro ha continuato a percorrere la strada dello spettacolo, raggiungendo addirittura uno dei premi più ambiti in Italia. Il giovane marchigiano infatti, a soli 28 anni, occhi azzurri, fisico atletico, alto 1.87 cm è riuscito a salire sul podio più alto della celebre manifestazione ideata nel 1979 “Il + Bello D’Italia” (CLICCA QUI per recuperare l’articolo in questione e vederne le foto).
Se da una parte Alessandro Verdolini si è poi dedicato alla sua carriera professionale, diventando anche un affermato e apprezzato dj, dall’altra, è stato spesso riservato sulla sfera privata.
Fino a qualche anno fa, però, quando l’ex corteggiatore ha conosciuto Angela Vignola. Da quel momento la loro storia d’amore ha fatto sognare numerosi fan che ancora oggi seguono con affetto Alessandro sui social. Ed è proprio con loro che ha condiviso uno dei momenti più importanti della sua vita: le nozze.
Alessandro e Angela infatti, dopo una relazione stabile che dura ormai da anni, sono convolati oggi a nozze in Campania. La sposa, felicissima in un abito bianco raffinato, mentre lo sposo, elegantissimo in completo blu scuro, hanno fatto sognare ed emozionare parenti e amici.
Qui di seguito le immagini che hanno condiviso con orgoglio i presenti al lieto evento che ha visto la coppia unirsi in matrimonio:










