Uomini e Donne, una ex corteggiatrice annuncia di essere in attesa del secondo figlio dopo l’aborto subito a dicembre (Foto)

L'ex volto del programma di Maria De Filippi pronta a diventare mamma bis

Alessio Roat Maggio 26, 2021

Uomini e Donne logo

Bella notizia per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Ester Glam. La bella romana ha annunciato in un post su Instagram di aspettare il suo secondo figlio.Ester Glam e Luca

Ester aveva partecipato al dating show di Canale 5 nel 2017, come corteggiatrice di Paolo Crivellin.

Poco dopo essere stata rifiutata dal tronista, Ester era tornata tra le braccia del suo ex, il personal trainer Mattia Cecchetti. Il ritorno di fiamma è durato però poco, ed Ester aveva ritrovato l’amore con lo chef Luca Baldacci.

La Glam, nell’agosto 2019, aveva annunciato la nascita del suo primo figlio, avuto da Luca.

L’ex corteggiatrice è molto attiva sui suoi social, e ama condividere tutto con i suoi followers. Purtroppo, a dicembre dell’anno scorso, Ester ha dovuto informare i suoi fan, in un post su Instagram, di aver perso il suo secondo figlio:

Ho tentennato veramente 5 secondi prima di dirvelo perché poi ho capito che avrei dovuto dirvelo per forza.
Perché la condivisione fa bene. Perché io che ho la fortuna di essere seguita da tante persone , posso davvero aiutare qualcuno e voglio farlo. Ho perso il mio secondo bambino. E lo sapevo, me lo sentivo. In questo momento il mio umore non è dei migliori ma mi sento comunque tanto fortunata perche’ a volte la natura sceglie per noi, e va bene così. Vi abbraccio

Oggi, finalmente, Ester ha annunciato di essere nuovamente incinta. L’ex corteggiatrice ha infatti pubblicato una foto che la ritrae assieme al compagno e al figlio Gabriele, in cui rivela ai suoi followers di essere in stato interessante:

E come si dice a Roma : NON VE SE PUÒ NASCONDE NIENTE!!!😂😂😂😂
Amici, SIAMO INCINTI!❤️😍 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester Glam (@esterglam5__)

Da tutto lo staff di IsaeChia, tantissimi auguri ad Ester e a Luca per il loro secondo genito!

E voi siete felici per questa bella coppia?

COMMENTI