‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice (ed ex gieffina) Sarah Nile è incinta: l’annuncio!

Luana 14 Ottobre, 2020

Sarah Nile

Sono già passati più di tre anni da quando l’ex gieffina ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Sarah Nile è convolata a nozze con Pierluigi Montuoro. I due erano già fidanzati prima che la Nile entrasse nella casa del Grande Fratello, anche se successivamente avevo deciso di interrompere la relazione e di frequentare altre persone, salvo poi ritrovarsi nei mesi successivi con la consapevolezza che il loro sentimento nonostante la distanza non era cambiato.

Sarah Nile e Pierluigi Montuoro

 

A distanza di un pò di tempo Sarah e Pierluigi sono ancora innamoratissimi e dopo le nozze si apprestano a diventare genitori per la prima volta; a dare l’annuncio è stata l’ex gieffina tramite un post pubblicato in occasione del suo compleanno sul suo profilo Instagram in cui mostra l’ecografia, e il tutto è stato accompagnato da queste parole:

Oggi è il giorno del mio compleanno. Per forze maggiori il destino ci ha voluto tenere divisi. Nonostante questo e nonostante tutto ma proprio tutto il resto che in pochissimi conoscono, io sono tanto felice! Perchè la vita mi ha fatto il regalo più bello che potessi ricevere! Il primo compleanno da mamma.

Nonostante quindi Sarah in questo momento ha rivelato di essere lontana da suo marito, si è detta felicissima del lieto evento che la renderà mamma per la prima volta.

E voi cosa ne pensate? Da tutto lo staff di IsaeChia, un grosso augurio ai due futuri genitori!

COMMENTI