Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo esce allo scoperto col fidanzato: “Tu sei la mia persona!”

La romantica dedica sui social

Linda Dicembre 12, 2021

Cecilia Zagarrigo, ex volto di Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore e a confermarlo, stavolta, è stata lei stessa.

Cecilia aveva fatto il suo ingresso all’interno degli studi di Maria de Filippi, per ben due volte nelle vesti di corteggiatrice. La prima, alla corte di Oscar Branzani e Luca Onestini. L’ultima volta invece, era scesa per il bel tronista Carlo Pietropoli. Tra i due sembrava essere scoccata la scintilla e infatti avevano deciso di proseguire la loro conoscenza lontano dai riflettori. Le cose però col tempo non sono andate secondo i piani e la Zagarrigo è tornata single e “in cerca d’amore”.

Amore che sembrerebbe essere arrivato e che, secondo l’ex tentatrice di Temptation Island, dovrebbe essere quello definitivo. A sganciare la bomba era stata tempo fa Deianira Marzano, che vedeva Cecilia molto vicina ad un suo amico di vecchia data. Ma la Zagarrigo aveva preferito non esporsi in merito alla questione. Fino a poche ore fa:

Per 27 anni ho rincorso l’amore come se fossi una maratoneta. Più lo cercavo e più smettevo di crederci. Nell’ esatto momento in cui mi sono fermata e ho iniziato a pensare a tutto ciò che di futile avevo creato negli anni, la mia testa e il mio cuore mi portavano solo da una parte.

La TUA. 7 anni di amicizia, 7 anni di lavoro insieme, 7 anni a sopportarci e supportarci senza renderci conto di avere l’amore sotto gli occhi. Tu per me sei l’AMORE, ma non quello del “vediamo come va”, tu sei proprio quell’amore che ti parte da dentro, che ti prende la testa e ti ruba il cuore, quello vero e CERTO. Non so spiegarti cosa si provi quando trovi la Tua persona, so solo dirti che in quell’esatto momento capisci di non aver più bisogno di altro nella vita. Tu SEI LA MIA PERSONA. E non smetterò mai di dirtelo. Tua. #nonsmetteremaidicrederci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo)

Il giovane che ha rubato il cuore all’ex corteggiatrice si chiama Moreno Casamassima, è un agente e imprenditore nonché socio di Stefano, fratello di Francesco Monte.

COMMENTI