Uomini e Donne, nuovo amore per Cecilia Zagarrigo?

L’ex corteggiatrice sembra aver ritrovato il sorriso dopo la fine della storia con l’ex tronista Carlo Pietropoli

Luana Novembre 1, 2021

Abbiamo conosciuto Cecilia Zagarrigo negli studi di Uomini e Donne, prima alla corte di Oscar Branzani e di Luca Onestini. E infine, come corteggiatrice del tronista Carlo Pietropoli, che nel giugno del 2020 la scelse.

I due inizialmente sembravano molto presi l’uno dall’altro ma a distanza di cinque mesi la loro storia d’amore è naufragata e Carlo e Cecilia si sono detti addio.

A distanza di un pò di tempo però il cuore della Zagarrigo sembra aver ripreso a battere per Moreno Casamassima, che nella vita è un agente e a ha fondato la sua agenzia insieme a Stefano Monte, fratello di Francesco.

A lanciare l’indiscrezione sul nuovo amore dell’ex corteggiatrice è stata l’influencer Deianira Marzano su Instagram.

La Marzano ha messo a confronto due Instagram Stories – una di Cecilia e una di Moreno – in cui effettivamente appare la stessa identica camicia. Ma non solo, perchè all’influencer è arrivata anche una segnalazione in merito:

Ad avvalorare questa ipotesi è stata anche una Storia della Zagarrigo in cui si vede un tatuaggio sul braccio che sembrerebbe proprio quello di Moreno.

Inoltre, la foto postata da Deianira è accompagnata dalla frase “la mia felicità”, sintomo del fatto che evidentemente Cecilia ha un nuovo amore.

COMMENTI