Uomini e Donne, Valentina Pivati diventerà mamma per la prima volta: l’annuncio

L’ex corteggiatrice è fidanzata da quasi tre anni

Linda Maggio 26, 2021

Valentina Pivati

Valentina Pivati, ex corteggiatrice di Uomini e Donnescelta poi da Mariano Catanzaro – ha annunciato di essere in dolce attesa.

 

Le cose tra lei e Catanzaro non erano andate come sperato, subito dopo aver deciso di viversi lontano dalla telecamere. A sfogarsi era stato per primo l’ex tronista, che dopo aver annunciato ufficialmente la rottura con la corteggiatrice, aveva confessato di non averne ben compreso i motivi.

La Pivati, legata dal 2018 al suo nuovo compagno Andrea Concato, ha fatto sapere ai suoi follower del lieto evento tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram:

Ti abbiamo sognato per tanto tempo fantasticando sulle nostre vite future. Un bel giorno abbiamo iniziato a desiderarti con ogni fibra del nostro corpo. Abbiamo deciso di non accontentarci più di semplici sogni. Ti volevamo tra noi e ti abbiamo cercato con tutto l’amore che possediamo. A volte fatico ancora a credere che quel sogno sia diventato realtà. Sapere che cresci sempre più dentro di me non può che emozionarmi e rendermi orgogliosa di quello che io e il tuo papà abbiamo costruito e continuiamo a costruire.

Capirai ben presto di quanto mamma sia impaziente. Come tale già non vede l’ora di vederti. Ma ora è il momento di rilassarmi e aspettare. Attendere con ansia di vedere ogni tuo cambiamento è già diventata la mia ragione di vita. Non oso immaginare quando sarai tra le nostre braccia. Io non so come sarà e quante emozioni ci farai provare. Non so se saremo pronti e capaci. Quanti errori commetteremo prima di imparare. Ma so che ti abbiamo amato dal primo istante. Che lavoreremo sodo per non farti mancare nulla. E che ci impegneremo tanto per farti crescere in una famiglia piena di principi e valori. Il tuo cuoricino batte forte ma il nostro, dal primo momento, batte solo per te.

Ecco alcuni scatti che ritraggono la coppia:

E voi siete contenti per l’annuncio fatto da Valentina?

COMMENTI