Uomini e Donne, un’ex corteggiatrice ha annunciato il nome scelto per il suo secondo bebè!

La ragazza ha voluto condividere la notizia con i suoi seguaci in una maniera molto particolare

Dalia Giugno 11, 2021

Uomini e Donne - Logo

Ieri sera, Ester Glam ha annunciato il nome ed il sesso del bebè che porta in grembo.

Trono classico - Ester Glam

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva preso parte al programma ai tempi del trono di Paolo Crivellin. Il tronista, all’epoca, le preferì altre corteggiatrici e così, Ester abbandonò il programma senza l’amore.

Poco più tardi, la ragazza è poi tornata insieme al suo ex, Luca Baldacci. Oggi, Ester è infatti felice accanto al suo compagno, dal quale ha avuto già il primo figlio Gabriele. Dopo aver subito ben due aborti spontanei, Ester è recentemente riuscita a rimanere ancora incinta e fortunatamente la gravidanza sembra procedere nel migliore dei modi.

Ecco quindi che oggi Ester ha voluto annunciare ai suoi seguaci che il bebè in arrivo è di nuovo un maschietto che farà compagnia al piccolo Gabriele. La coppia lo ha annunciato tramite un video Instagram piuttosto particolare.

La coppia, attualmente in vacanza presso una località marittima, ha voluto montare un video divertente in cui prima fanno credere che si tratti di una bimba, per poi rivelare che in realtà sarà un maschio. Il sesso corrisponde proprio ai desideri di Ester, che aveva rivelato desiderasse un compagno di giochi per il suo primogenito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester Glam (@esterglam5__)

La ragazza, con un successivo post su Instagram, ha poi rivelato anche il nome del nuovo arrivato. Si tratta di Brando. Ecco le parole commosse di Ester:

Il nostro mondo si tinge di nuovo di azzurro. Ti ho desiderato tanto. Ho sperato con tutte le mie forze di poter dare a Gabriele un alleato per la vita e ho fortemente voluto un altro uomo di cui innamorarmi alla follia. Mamma non vede l’ora di darti tutto l’amore del mondo insieme al tuo fratellone un po’ maldestro e caciarone, e al tuo papà dolce e protettivo. Saremo una squadra perfetta. Brando ti aspettiamo!

Dallo staff di IsaeChia, i nostri migliori auguri per questa gravidanza! E a voi piace il modo con cui Ester ha annunciato il nome ed il sesso del bebè?

COMMENTI