‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi svela il sesso del bebè in arrivo

Ludovica 4 Gennaio, 2021

Sharon Bergonzi

Sharon Bergonzi è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più amate dal pubblico. Alla corte di Andrea Cerioli, la casertana sin da subito conquistò l’attenzione dell’ex gieffino e si contese il suo interesse con la ‘rivale’ Valentina Rapisarda. Il percorso di Andrea, tuttavia, si concluse senza alcuna scelta anche se, poco dopo, tra lui e la Rapisarda iniziò una relazione grazie alla perseveranza di lei che decise di tentare il tutto per tutto andando da lui a Bologna per provare a dare un futuro al loro rapporto.

La Bergonzi, dopo la sua partecipazione al dating show, ha deciso di allontanarsi dai riflettori e anche sui social è sempre stata molto riservata. Nel 2016 ha sposato il marito Valerio Tenneriello e nel 2018 ha dato alla luce il loro primo bambino, Luigi. Oggi Sharon è nuovamente in attesa e dopo aver annunciato la gravidanza, qualche giorno fa ha rivelato via social il sesso del bebè. L’ex corteggiatrice sta aspettando una bella bimba e ha condiviso con i suoi follower tutta la sua emozione per l’imminente arrivo della piccola:

Un Natale diverso per tutti noi, ma allo stesso tempo un Natale speciale per noi che aspettiamo te. Manca poco e sarai insieme a noi.

A seguire gli scatti che Sharon ha pubblicato recentemente sul suo profilo Instagram e che la ritraggono col suo splendido pancione sul quale si è fatta disegnare un fiocco rosa e la scritta “It’s a girl“:

COMMENTI