Uomini e Donne, famosa ex dama demolisce Roberta Di Padua e Ida Platano: “Pessime”

L’ex volto del dating show ha detto la sua anche su Alessandro Vicinanza, Riccardo Guarnieri e sull’ultima edizione del Gf Vip

Carola Ottobre 20, 2022

Nelle ultime settimane le dame del Trono Over di Uomini e Donne Roberta Di Padua e Ida Platano sono state al centro dell’attenzione per via della loro frequentazione con Alessandro Vicinanza, il quale ha deciso di chiudere la conoscenza con Roberta Di Padua per dichiarare il suo amore a Ida.

Proprio su queste vicende e sul comportamento delle due dame è intervenuta l’ex partecipante del dating show di Canale 5 Veronica Ursida, nel corso di un’intervista rilasciata al portale Tvpertutti.it. 

Uomini e Donne - Veronica Ursida

Per prima cosa, Veronica ha commentato il ritorno in trasmissione di Roberta, dopo la fine della frequentazione con l’ex tronista Davide Donadei:

Roberta aveva calcolato perfettamente, secondo me, il fatto che uscendo con Davide sarebbe tornata in trasmissione e quindi ha colto l’occasione per poi rimanere in trasmissione e fare sempre la prezzemolina delle varie coppie e situazioni. Non riesce a realizzare o a crearsi una sua strada. Mi dispiace per lei, arriva sempre al secondo posto. Questo è quello che sta sempre dimostrando, stessa storia, sempre in mezzo alle coppie. Assolutamente… piace a lei, bah! Penso sempre che sia pessima, come era quando l’ho lasciata, che era in trasmissione, la ritrovo, forse, leggermente peggiorata!

Veronica ha utilizzato dure parole anche nei confronti di Ida:

Anche a Ida non credo più, nella scorsa edizione era innamorata di quattro, era disperata, doveva uscire come coppia, non uscire come coppia, neanche lei sa nulla. Vuole fare un po’ la Gemma di turno, ma in maniera più giovanile, diciamo così… Quindi, non le credo. Mi sa che anche Alessandro ha capito e interpretato il “gioco” di questo quartetto. Ripeto, a Ida non le credo, stessa cosa Roberta. Quindi loro si scontrano, ma non credo a nessuna delle due. Diciamo che questo quartetto è proprio pessimo.

Mentre su Riccardo Guarnieri e sul suo interesse per la tronista Federica Aversano:

Mi dispiace perché mi ero un po’ ricreduta su di lui, se avesse corteggiato Federica forse lo avrei apprezzato un po’ di più, penso comunque che stia con una dipendenza affettiva nei confronti di Ida. Stare entrambi nella stessa trasmissione non fa bene a nessuno dei due, soprattutto a lui. Secondo me Ida ormai ci marcia solo sulla situazione, lei non è reale.

Cambiando argomento, Veronica ha commentato anche la nuova edizione del Gf Vip:

Io sono una che veramente ha sempre amato il Grande Fratello in assoluto, sarebbe per me un sogno poter partecipare. Ma, ti dico, vedendo tutto ciò che sta accadendo in questa edizione e vedendo alcuni individui veramente sgradevoli all’interno della casa, ti giuro, mi chiamassero per entrare, accetterei anche se a malincuore. Perché saprei che entrerei con delle persone veramente squallide, alcuni di loro sono squallidi e beceri, alcuni di loro sono usciti, altri ancora stanno ancora là dentro. Forse la trovo l’edizione più brutta che abbia mai visto.

Infine, l’ex dama ha parlato della liaison tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che sta tenendo banco in queste settimane sia dentro che fuori dalla Casa:

Sinceramente non credo molto a Edoardo, non mi piace il gioco che fa con lei e con l’altro concorrente, boh… Non lo so, non mi piace. Spero che Antonella prosegua il suo percorso sola, perché secondo me lo stava facendo davvero tanto bene

COMMENTI