Uomini e Donne, una ex dama ha sposato il suo compagno che è un ex tentatore di Temptation Island! (Foto)

Il 24 agosto la coppia è convolata a nozze

Dalia Agosto 27, 2021

Fiori d’arancio per una coppia legata al mondo di Uomini e Donne. Daniela Di Napoli ed Emiliano De Cesaris sono convolati a nozze lo scorso 24 agosto, immortalando alcuni importanti momenti della loro unione.

Daniela è stata una dama del parterre del Trono over proprio lo scorso anno, quando aveva intrapreso una frequentazione con Simone Bolognesi. Il cavaliere però aveva interrotto il loro rapporto, scaturendo un grande malessere in Daniela che non aveva più preso parte alla trasmissione.

Emiliano invece è stato un tentatore di Temptation Island 2, dove si era pericolosamente avvicinato ad Alessia Messina, ai tempi fidanzata con l’ex tronista Amedeo Andreozzi.

Oggi, invece, ritroviamo i due sposati e felici mentre si immortalano subito dopo le nozze, avvenute dopo pochi mesi insieme. La donna infatti aveva abbandonato il dating show a marzo 2021:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Di Napoli Daniela (@danieladinapoli_barlady_)

Emiliano è papà di una bambina avuta da una precedente relazione mentre Daniela aveva già due bambini. Insomma, si è formata una famiglia allargata.

Dallo staff di IsaeChia i nostri migliori auguri per questa unione!

COMMENTI