Uomini e Donne, ex dama del Trono over rivela di essere in contatto con Riccardo Guarnieri e poi demolisce diversi volti del programma

Dure le parole su Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “Farebbero bene a tutelare la bambina”

Dalia Settembre 1, 2022

L’ex dama del trono Over Veronica Ursida è stata una delle protagoniste più chiacchierate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne - Veronica Ursida

La ricorderete sicuramente per i suoi numerosi scontri con il cavaliere Armando Incarnato, o per la sua travagliata relazione con Giovanni Longobardi.

Oggi, però, la Ursida è ben felice e serena accanto al compagno, Vito Finisco, l’ex fidanzato di Miriana Trevisan, e suo figlio.

La dama è tornata a parlare della sua passata esperienza nel dating show di Maria De Filippi, svelando alcune curiosità al settimanale Mio.

In merito ad Armando, ecco le sue parole:

Non lo trovo vero, sia nei modi che nei toni che usa. Io sono attiva contro la violenza sulle donne, ma violenza non è solo mettere le mani addosso: anche le aggressioni verbali sono fuori luogo. Credo sia sbagliato mostrare in tv le sue manifestazioni, sia contro di me che contro altre donne.

A proposito degli opinionisti, invece, Veronica ha pensieri discordanti:

Tina Cipollari? A lei stavo più simpatica e la saluto con affetto. Gianni Sperti? Non mi ha mai sopportato. Il motivo? Armando e Giovanni Longobardi preferirono me alle sue pupille Ida Platano e Roberta Di Padua.

Secondo Veronica questo dava “molto fastidio” all’opinionista. Col senno di poi, avrebbe però lasciato perdere i due: “Forse dovevo dare retta a Gianni“.

In merito a Gemma Galgani, invece, la Ursida ha confessato di un suo repentino cambio d’atteggiamento:

Nelle ultime due puntate si è trasformata: ha avuto delle uscite poco carine contro di me e mi piacerebbe capire la motivazione della sua aggressione verbale e di tanta cattiveria che mi ha lasciata perplessa. Non me l’aspettavo.

Veronica ha poi parlato di un discusso cavaliere, Riccardo Guarnieri, che sente ancora:

Se sono in contatto con Riccardo? Sì, ci sentiamo sui social. Abbiamo parlato della sua storia con Ida e sono d’accordo con lui: se hai un rapporto burrascoso, ci vuole del tempo. Lei in alcuni aspetti è simile a me: entrambe abbiamo manifestazioni molto forti. Dovremmo prenderci un caffè insieme quando scenderò in Puglia.

La Ursida ne ha poi anche per Ursula Bennardo e Sossio Aruta e coi loro costanti alti e bassi nella relazione:

Ursula e Sossio farebbero bene a tutelare la bambina, non mi piace il modo in cui fanno uscire notizie che li riguardano, come quando annunciano la rottura mostrando nelle Instagram Story la tristezza di Bianca. Sono adulti, non devono mette in mezzo i bambini. Un anno fa lei mi attaccò insinuando che io volessi fare il personaggio, era ambigua.

Infine, la dama ha anche confessato di voler partecipare ad alcuni reality, come il Grande Fratello Vip o L’Isola dei Famosi.

COMMENTI