Uomini e Donne, Lisa Palugan e Mauro Faettini sono convolati a nozze!

Presente alla cerimonia anche un volto noto del programma

Luana Luglio 5, 2021

Mauro Faettini e Lisa Palugan

Era maggio di quest’anno quando l’ex cavaliere Mauro Faettini e l’ex dama Lisa Palugan sono tornati negli studi di Uomini e Donne per dare una comunicazione importante, dopo essersi innamorati e aver deciso di abbandonare il programma insieme circa quattro anni fa.

Mauro e Lisa dopo aver confermato il loro amore (QUI il video), avevano annunciato il loro matrimonio e avevano consegnato le partecipazioni di nozze a Ida Platano e a Gemma Galgani. Ma non solo, i due ex protagonisti del Trono Over avevano anche consegnato la prima bomboniera a Maria De Filippi.

In quell’occasione inoltre i due avevano spiegato con queste parole che il matrimonio era previsto lo scorso anno ma che poi era stato rimandato a causa della pandemia:

Dovevamo sposarci l’anno scorso. Poi a causa della pandemia abbiamo rimandato e abbiamo cambiato anche location, ci sposeremo il 4 luglio. […] Ho già scelto l’abito, ma lui non l’hai visto.

E così è stato, perchè infatti Lisa e Mauro ieri – 4 luglio del 2021 – sono diventati marito e moglie.

A mostrare le immagini della cerimonia ci ha pensato proprio la Platano, che sul suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi fan alcuni momenti del matrimonio, tra cui la bellissima location e il romanticissimo taglio della torta:

Da tutto lo staff di IsaeChia un caloroso augurio ai neo sposini!

COMMENTI