Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone avvistato con Eugenia Rigotti?

È stata Deianira Marzano a riportare la segnalazione sui social

Franci Settembre 21, 2021

Come sono andate a finire a Uomini e Donne le cose tra Massimiliano Mollicone ed Eugenia Rigotti lo sappiamo bene. Lui, al momento della scelta, le ha preferito la rivale Vanessa Spoto, con la quale ha intrapreso poi una storia d’amore lontano dalle telecamere.

Peccato che le cose tra i due siano andate tutt’altro che bene e nelle scorse settimane proprio la coppia, ormai divenuta ex, ha annunciato la rottura. Possibile che l’ex tronista stia ora tentando di ricucire i rapporti con la sua non scelta?

E’ stata una segnalazione di Deianira Marzano a mettere una pulce nell’orecchio a tanti appassionati del Trono Classico, riportando ciò che le ha scritto in privato una sua utente. Quest’ultima, infatti, sostiene di aver visto Eugenia e Massimiliano vicino Trento, insieme.


Sarà vero? Massimiliano ed Eugenia avranno deciso di darsi una seconda opportunità? Ma soprattutto come la prenderà Vanessa quando apprenderà la notizia? Sicuramente si tratterà per lei di qualcosa di assolutamente inaspettato, visto l’epilogo del trono. Ma la stessa Rigotti non ha mai nascosto di nutrire un profondo affetto nei confronti dell’ex tronista. Ciò anche nonostante la non scelta. Segno che ciò che stavano costruendo in studio era qualcosa di assolutamente vero e sincero.

Beh, non ci resta che attendere per scoprirne di più.

COMMENTI