‘Uomini e Donne’, Ramona Amodeo rivela di essere incinta del secondo figlio!

Titta 14 Febbraio, 2020

È un annuncio di pochissime ore fa: Ramona Amodeo è incinta per la seconda volta!

Dopo l’arrivo della piccola Mariachiara nel 2017 e la crisi che hanno vissuto poco dopo la sua nascita e che hanno superato ormai più di un anno fa , Ramona e il marito Luca Cicia sono di nuovo in procinto di diventare genitori! L’annuncio è arrivato direttamente sul profilo Instagram dell’ex tronista che ha postato una foto del test di gravidanza e ha raccontato l’emozione della scoperta:

Instagram Ramona

Instagram Ramona

La Amodeo si è raccontata a cuore aperto, parlando della difficoltà incontrata in questo secondo concepimento:

“Ricordo che alla prima gravidanza feci direttamente una beta, ero quasi certa che aspettassi un figlio. La seconda è stata sicuramente più difficile, sarà stato l’allattamento o un periodo di forte stress, non so… quasi per gioco ultimamente facevo un test ogni mese e la risposta era sempre negativa, una parte di me ci restava male perché oggi per le coppie concepire un figlio non è sempre facile e se ne sentono di ogni, anzi oggi è quasi un tabù per le coppie parlare di questo problema o affrontarlo… dall’altra pensavo meglio così, ora ‘non è il momento’. È una frase che si sente spesso: ‘non è. il momento perché non abbiamo una casa’, ‘non è iil momento perché non siamo ancora realizzati lavorativamente’, ‘non è il momento perché ancora dobbiamo laurearci’. Egoisticamente l’essere umano pensa prima a se stesso senza mettere in conto che magari quando è il momento giusto può accadere che i figli non arrivano… i figli sono dei doni di Dio e sinceramente vi dico che in qualsiasi coppia portano prosperità e fortuna!”.

La bella partenopea ha poi svelato come ha scoperto di essere di nuovo incinta:

“C’erano due linee rosa di cui una un po’ sbiadita, la prima persona a cui ho scritto è stata (ho pensato, chi meglio di lei ne può capire di linee rosa dopo tre figli), lei entusiasta ‘siiiii sei incinta!!!!!’. Piangevo incredula, non volevo illudermi… il pomeriggio siamo andati a fare una beta per accertarci… ebbene sì, presto saremo in 4! Valeva la pena condividere questa bellissima notizia anche con voi che mi avete sempre sostenuta e amata anche se tanti dietro ad un telefono. Tutto arriva per chi sa aspettare!”.

Tanti auguri a Ramona da parte dell’intero staff di IsaeChia!

COMMENTI