‘Uomini e Donne’, Ramona Amodeo parla della crisi (superata) col marito Luca Cicia e fa chiarezza sul presunto tradimento subito

Ludovica 17 Marzo, 2019

Ramona Amodeo - Luca Cicia

Abbiamo conosciuto Ramona Amodeo nello studio di Uomini e Donne quando, dopo aver corteggiato Gionatan Giannotti, salì sulla poltrona rossa e scelse Mario De Felice con il quale abbadonò il programma.

Da allora molte cose sono cambiate nella vita della bionda napoletana che oggi è mamma della piccola Annachiara, nata dall’amore col marito Luca Cicia. I due sono convolati a nozze nel giugno del 2017 mentre Ramona era incinta della loro splendida bambina.

La vita di coppia sembrava proseguire nel migliore dei modi, almeno fino a quando l’ex tronista ha iniziato a far intendere a mezzo social di essersi allontanata da Luca decidendo addirittura di traslocare, ovviamente con la sua bimba. Il periodo di crisi, però, non è durato a lungo. Infatti già lo scorso dicembre vi avevamo parlato QUI di alcuni indizi che dimostravano chiaramente una riappacificazione.

A distanza di qualche mese la Amodeo, rispondendo ad alcune domande su Instagram, ha confermento il superamento di quei problemi che si sono palesati negli ultimi tempi. A quanto pare il motivo delle tensioni non è da attribuire ad alcun tradimento, come in molti avevano pensato, bensì ad alcuni errori che, col tempo, hanno rischiato di rovinare la bella famiglia che i due hanno creato:

Attualmente Luca e Ramona, dopo aver accantonato i dissidi del passato, vivono nuovamente insieme e sembrano essere ancora più consapevoli del loro amore ritrovato.

Che ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI