Uomini e Donne, un ex tronista annuncia di essere positivo al Covid 19: “Non pensavo fosse così terribile”

L'ex volto di Uomini e Donne rivolge anche un appello ad alcuni suoi follower

Franci Settembre 4, 2021

Carlo Pietropoli ha il Covid. E’ stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a raccontare di essere risultato positivo al coronavirus. Per farlo, ha scelto le storie del suo profilo Instagram, attraverso le quali ha voluto anche un po’ mettere in guardia i suoi follower, descrivendo come  “terribili” i sintomi che ancora lo stanno tormentando.

Ecco le parole dell’ex fidanzato di Cecilia Zagarrigo:

Sono vivo e vegeto. Non ho detto niente prima perché non avevo voglia e non avevo le forze, ma sono risultato positivo al Covid. Adesso so bene, ho fatto 3/4 giorni un po’ di m***a, con febbre alta e tutti i sintomi del caso. E’ una settimana che non sento assolutamente niente e questa è una delle cose che mi pesano assolutamente di più. Non pensavo fosse così terribile. […] L’importante è che sto bene, che sono in fase di recupero. Lunedì ho il tampone molecolare per capire se mi sono negativizzato. Non vedo l’ora di tornare sul pezzo. Anche perché ho perso un po’ di chiletti e mi sta sulle p**e questa cosa.

A seguire, eccovi invece il video con l’intero sfogo di Carlo Pietropoli su Instagram.

All’ex tronista va un grosso in bocca al lupo da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it e l’augurio di una pronta guarigione.

COMMENTI