‘Uomini e Donne’, un ex tronista si scaglia contro Nicola Vivarelli: “Prendere in giro una donna dell’età di Gemma Galgani è da carogne, sta esagerando!”

Dalia 28 Giugno, 2020

Lorenzo Riccardi non ha mai creduto ai sentimenti decantati dal giovane Nicola Vivarelli per la dama Gemma Galgani.

Trono classico - Lorenzo Riccardi

L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi opinionista del programma, si è sempre mostrato scettico nei confronti del Vivarelli, il ventiseienne che ha iniziato a frequentare la Galgani nel dating show ma che, a quanto pare, sta continuando a conoscere anche al di fuori.

Intervistato da Nuovo Tv, Lorenzo ha comunque ribadito il suo scetticismo, in particolare per quelle dichiarazioni di Gemma e Nicola che hanno assicurato ci sia stato un bacio tra loro:

Non so: tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Ci sono tante persone che parlano, altre agiscono. E sono proprio questi coloro che fanno la differenza, non le persone come Sirius (nickname di Nicola, ndr).

Lorenzo, dunque, crede che la coppia non sia totalmente falsa: lei è coinvolta, ma lui…

Non credo a Sirius. Gemma autentica? Sì, ha pure una certa età e non credo che a 70 anni abbia tempo da perdere. […] Credo che Gemma sia sincera, mentre Sirius no. È vero che al giorno d’oggi c’è chi fa di tutto per diventare qualcuno, ma ora credo proprio che Sirius stia esagerando.

Nelle ultime puntate di questa stagione, Riccardi non vi ha presenziato. Erano, però, presenti gli opinionisti storici, Tina Cipollari e Gianni Sperti. In particolare, la bionda opinionista ha sempre attaccato Nicola, definendo ironicamente la coppia ‘nonna e nipote‘:

A Sirius è andata bene che io non sia stato in studio con Tina, perché noi due saremmo stati una potenza contro di lui. […] Tina ha fatto benissimo, gliene ha dette pure poche durante le puntate di Uomini e Donne. […] Andare in televisione a prendere in giro una donna di quell’età mi sembra da carogne. Poi se sarà bravo a farmi cambiare idea attraverso il suo comportamento, tanto di cappello e ritirerò tutto ciò che ho detto.

Stando ai rumors, i due potrebbero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip, condotto in autunno da Alessia Marcuzzi. L’opinionista sarebbe curioso di vederlo in quel contesto:

Sarebbe una bella prova per lui. Un conto è stare in un programma di due ore a settimana, un altro è stare 24 ore al giorno in un villaggio dove ci si dimentica del mondo esterno, circondati da bellissime ragazze.

Infine, su un’eventuale partecipazione al docu-reality delle tentazioni con la sua scelta, Claudia Dionigi, Lorenzo non ci pensa proprio:

Quest’anno non abbiamo ricevuto alcuna chiamata. Non sappiamo niente. Per adesso non sento il bisogno di mettere alla prova il nostro rapporto.

COMMENTI