Uomini e Donne, ex tronista si schiera dalla parte di Franco Fioravanti: “Dice le cose come stanno e…”

L'ex protagonista del Trono classico manifesta il suo apprezzamento per il discusso cavaliere del Trono over

Valeria Aprile 1, 2022

Franco Fioravanti è un dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne, ex professore attualmente in pensione.

Nel dating show condotto da Maria De Filippi è stato spesso al centro dello studio per parlare delle sue conoscenze. Ultima tra queste sicuramente quella con la dama Gemma Galgani, che proprio durante la puntata in onda sembra essersi conclusa definitivamente.

Franco però è sicuramente uno dei personaggi più particolari attualmente all’interno del programma. E’ stato spesso al centro delle polemiche sia in studio, sia sul web, dove non è visto sicuramente di buon occhio.

A grand parte del pubblico la sua personalità non sembra piacere del tutto, ed è stato anche criticato dagli altri partecipanti al programma. Tutto questo perché l’ex professore, più volte, ha invitato sia gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, sia i colleghi, ad andare a zappare, a trovarsi un lavoro, sottolinenando spesso la loro ignoranza e come gli stessi prendano il programma troppo seriamente, quando in realtà dovrebbe essere un divertimento fine a sé stesso.

Ed è per queste esternazioni che si è trovato più volte al centro delle polemiche e a discutere pesantemente con gli opinionisti.

Ma se molte persone non apprezzano questo lato del suo carattere, altre sembrano invece apprezzarlo tanto. Tra questi, è emerso un commento fatto dall’ex tronista Gianluca De Matteis che ha voluto esprimere la sua opinione a riguardo, attraverso il suo profilo Instagram.

Uomini e Donne - Gianluca De Matteis

Quest’ultimo ha infatti pubblicato una foto in primo piano del professore a centro studio, schierandosi apertamente dalla sua parte con queste parole:

Mi sono rivisto alcuni video a tempo perso… Ragazzi, lui è il mio nuovo idolo! Dice le cose come stanno e non va avanti con frasi cliché come tanti altri.

Instagram - Gianluca De Matteis

L’ex tronista sembra dunque apprezzare il comportamento di Franco, reputandolo sincero e schietto. Ricordiamo che lo stesso Gianluca non aveva avuto un percorso semplice all’interno del programma e proprio per diversi motivi aveva deciso di abbandonare il trono, non scegliendo nessuna donna da poter conoscere al di fuori.

COMMENTI