Uomini e Donne, un’ex tronista è tornata single: “Non entrerò nei dettagli, ma…”

L’annuncio sui social

Franci Novembre 15, 2021

Angela Nasti è tornata single. E’ davvero finita tra storia dell’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne con il calciatore Kevin Bonifazi.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi

A darne conferma è stata proprio la sorella di Chiara Nasti. Rispondendo alle domande dei suoi follower, infatti, la giovane si è imbattuta in un curioso spettatore che le ha chiesto “Ma ti sei lasciata?“. E così, proprio a lui Angela ha confermato di essere tornata single.

Sapete che non amo esporre i dettagli della mia vita privata“, ha scritto l’ex tronista, “però credo sia giusto informarvi del fatto che non sono più fidanzata. Non entro nei dettagli, ma ho ritenuto importante dirvelo, poiché mi arrivano tanti messaggi inerenti a quella persona. E quindi colgo l’occasione per chiedervi di non informarmi più sulla sua vita, poiché non fa più parte della mia“.

La storia tra i due aveva già vissuto diversi alti e bassi in passato e si era parlato di una crisi diversi mesi fa, che poi si era trasformata in una vera e propria rottura. Quel momento negativo per Angela e Kevin, però, era passato in fretta e a distanza di pochissimo un loro nuovo riavvicinamento aveva fatto tornare a chiacchierare il mondo del gossip. Peccato che questa volta la storia sembra essere giunta al suo capolinea definitivo.

COMMENTI