‘Uomini e Donne’, Angela Nasti conferma la rottura con Kevin Bonifazi!

Martina 12 Novembre, 2020

Angela Nasti e Kevin Bonifazi

E’ da tempo che si mormorava che Angela Nasti e Kevin Bonifazi non stessero più insieme.

Oggi la conferma arriva direttamente dall’ex tronista di Uomini e Donne, che – rispondendo alle domande dei più curiosi – a proposito della sua vita sentimentale ha chiarito: “Visto che siete molto curiosi ho deciso di rispondere a questa domanda. Me la fate spesso, ma ho sempre preferito evitare di rispondere, semplicemente perché sto bene. Sono riservata. Come potete vedere non sto con nessuno ed in questo periodo mi sto prendendo tanto cura di me, e questa cosa mi piace tanto. Mi sento felice così, non ci sono novità a riguardo, ma mai dire mai”.

Quello tra l’ex protagonista del dating show di Canale 5 e il calciatore è stato un amore abbastanza altalenante. I due si sono conosciuti (tra non poche polemiche) a Ibiza subito dopo l’avventura televisiva di Angela, e da lì hanno iniziato una relazione fatta di tira e molla infiniti, durante i quali l’ex tronista è stata anche accusata di aver violato (più volte) il lockdown della scorsa primavera per ricongiungersi al suo amato.

Oggi la Nasti ha confermato che le loro strade si sono ufficialmente separate, e che in questo momento non c’è nessun altro nella sua vita.

COMMENTI