Uomini e Donne, l’ex tronista Marcelo Fuentes torna insieme alla storica compagna (con la quale ha anche una figlia)

Marcello Fuentes dopo la rottura nel 2020 è tornato con la sua Sofia Bruscoli

Luana Marzo 9, 2021

L’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes è tornato insieme alla sua storica compagna Sofia Bruscoli.

L’amore tra l’ex tronista e Sofia era naufragato lo scorso anno dopo quasi dieci anni di relazione, e ad annunciare la fine della storia era stata la Bruscoli sui social.

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli

A distanza di un pò di tempo tra i due c’è stato un ritorno di fiamma e a darne notizia è stato Marcelo sulle pagine del settimanale Nuovo, spiegando che la figlia Nicole è stata la calamita che in qualche modo li ha tenuti uniti durante i mesi di separazione:

Un figlio resta nel cuore per sempre e Nicole è stata la calamita più forte. Sofia e io abbiamo caratteri decisi ma vogliamo riprovarci.

A quanto pare il motivo della breve separazione è riconducibile all’emergenza Coronavirus e al fatto che il lockdown ha influenzato negativamente la coppia, oltre al fatto che Fuentes ha avuto problemi con il suo lavoro che lo hanno reso nervoso: “Tutte tensioni e preoccupazioni che fanno male alla coppia. Ero nervoso e sono andato via di casa. Capita in tante famiglie”.

Marcelo ha inoltre dichiarato che se tutto dovesse tornare come prima con la sua compagna storica, potrebbe pensare di fare la proposta di matrimonio alla sua Sofia e perchè no, di allargare la famiglia, e quindi dare un fratellino o una sorellina a Nicole.

Anche se la priorità assoluta al momento per Marcelo rimane la stabilità lavorativa:

Devo sistemare le cose, anche a livello lavorativo. Sofia sta riprendendo ora con le ospitate e il lavoro sul set. È stato un anno difficile, soprattutto per chi lavora nel mondo dello spettacolo. Se si ricomincia tornerà serenità anche all’interno delle famiglie.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti che l’ex tronista di Uomini e Donne sia tornato insieme alla sua storica compagna?

COMMENTI