Uomini e Donne, un’ex tronista ha tradito il fidanzato? L’indiscrezione

“Se li avete visti insieme di recente è perché lui lo ha scoperto dopo”, ha rivelato Deianira Marzano

Linda Febbraio 27, 2024

Uomini e Donne, un’ex tronista ha tradito il fidanzato? L’indiscrezione

Da poco Federico Chimirri, ex protagonista di Masterchef, ha svelato che la sua storia con l’ex volto di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià, è giunta al termine. Alcuni suoi fan sono stati colti di sorpresa perché solo qualche giorno prima i due erano apparsi insieme a Sanremo.

Giulia Cavaglià e Fedrico Chimirri

Nonostante fosse una coppia che aveva già vissuto alti e bassi la notizia della rottura è stata inaspettata. A confermarla, secondo molti, l’indiscrezione che questa mattina Deianira Marzano ha condiviso sul suo profilo Instagram. Si tratta di un pettegolezzo, che però non è associato ad alcun nome e ad alcun volto:

Una coppia si è lasciata perché lei lo ha tradito. (non parlo di Oriele, Prelemi, Ferragnez, Basciagoni e bla bla bla). Tra l’altro se giustamente di recente questa coppia l’avete vista insieme e vi siete meravigliati, è perché lui lo ha scoperto dopo.

Siccome l’influencer ha specificato che non si tratterebbe di determinate coppie, citando gli Oriele, i Prelemi, specificando che parlasse di una coppia vista insieme proprio recentemente, sono in molti ad aver pensato proprio a Giulia e Federico. Prima ancora di questa story, infatti, la Marzano aveva postato una chicca in cui si parlava di loro: i fan hanno fatto due più due ipotizzando che il riferimento sia ovvio.

Chimirri e la Cavaglià si sono lasciati, tra l’altro persone vicine alla coppia ci fanno sapere che pare che una delle ultime volte prima che finisse la storia lui le abbia disintegrato il cellulare. Non sappiamo di più. Per ora…

Secondo i fan, dunque, la notizia del telefono distrutto ricondurrebbe tutto al tradimento dell’ex tronista di Uomini e Donne ai danni di Chimirri. Per il momento, i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la notizia.

COMMENTI