Uomini e Donne, l’ex tronista Natalia Angelini vittima di stalking: arrestato il commercialista che la perseguitava da 3 anni

Arrestato in flagranza di reato l'uomo che aveva maturato una vera e propria ossessione per l'ex tronista pugliese

Dalia 6 Marzo, 2021

Natalia Angelini

Ricorderete sicuramente l’ex tronista di Uomini e Donne Natalia Angelini. Era il 2008 quando la donna pugliese partecipò al dating show di Maria De Filippi ma non trovò lì l’amore, abbandonando poco dopo l’ambito trono rosso.

 

Negli ultimi giorni, IlMessaggero.it ha diffuso una notizia che la riguarda. La donna, vittima di stalking da ben tre anni, ha finalmente ricevuto giustizia. Ad essere condannato, un commercialista di 54 anni residente a Catania. L’uomo si è reso protagonista di continui commenti offensivi ed avances sessuali sotto le foto social di Natalia.

Non contento, lo stalker ha più volte creato profili falsi con cui insultarla e per ben due volte l’aveva raggiunta fisicamente anche a Monopoli, cittadina in cui risiede l’ex tronista.

Fortunatamente, ora l’uomo è stato attestato proprio in flagranza di reato e si tratta del primo passo versi la fine di quest’incubo per la donna.

COMMENTI