Uomini e Donne
Uomini e Donne, Fabio Cannone sparito dal parterre: ecco che fine ha fatto (e in compagnia di chi è!)
Il cavaliere nel programma aveva avuto una frequentazione con Gemma Galgani
Renata 19/02/2025
I fedeli telespettatori di Uomini e Donne avranno certamente notato l’assenza di Fabio Cannone nelle ultime puntate del dating show.
Il 65enne, dopo aver lavorato cinquantacinque anni a Toronto, in Canada, è tornato in Italia (dopo aver vissuto qualche tempo in Spagna) e, su suggerimento dei cugini, ha deciso di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi. Fabio si è presentato a Uomini e Donne per corteggiare la storica dama Gemma Galgani ma la loro conoscenza non è proseguita a lungo. Poco dopo, per lui è scesa Elena N., con la quale Fabio ha avviato una frequentazione culminata in un bacio appassionato. Durante un confronto a centro studio, è emerso che il cavaliere avrebbe voluto andare oltre ma la dama lo ha invitato a rispettare i suoi tempi. Tra i due è così nato un battibecco ma hanno comunque deciso di portare avanti la conoscenza.
Eppure, ultimamente Fabio è sparito dal parterre di Uomini e Donne senza rivelare il motivo della sua assenza. Ci hanno pensato gli attenti spettatori del dating show a scoprire che fine abbia fatto il cavaliere. L’uomo, infatti, è apparso in due video pubblicati sulla piattaforma TikTok da un altro cavaliere del programma, Maurizio Rocchi, che recentemente ha lasciato Uomini e Donne insieme alla dama Cristina. Nel filmato condiviso da Maurizio si vedono i tre ex protagonisti del Trono Over godersi un pranzo a Benidorm, in Spagna. L’uomo ha così comunicato sui social di star trascorrendo del tempo insieme all’ex “compagno di parterre”:
Bene, è un’occasione straordinaria. Sono col mio amico Fabio e compagno di parterre a Uomini e Donne. Siamo a Benidorm, in Spagna, una località straordinaria della movida e del benessere. Qui già si prende il sole. Siamo a pranzo, Fabio mi ha invitato per questa occasione e assaggiamo quello che è il suggerimento di Fabio. Qui abbiamo delle ostriche e mi ha suggerito un processo per mangiare le ostriche. Non ci mettiamo il classico e tradizionale limone ma un calice di champagne
“Brindiamo a tutti i nostri amici che ci hanno seguito in questi mesi a Uomini e Donne“, ha detto Maurizio.