Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan svelano il sesso del loro primogenito

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno rivelato il sesso del loro primogenito. I due avevano annunciato di aspettare un bambino alcune settimana fa, anche se i rumors su una presunta gravidanza di lei circolavano già da diverso tempo.



Ieri sera, in occasione del ventottesimo compleanno di Violeta, è stata organizzato una festa durante la quale la coppia ha voluto rivelare ad amici e parenti il sesso del loro bebé. Insieme hanno fatto scoppiare un palloncino contenente dei coriandoli di colore rosa. I due, quindi, presto diventeranno genitori di una bella femminuccia.

La Mangrinan e Colloricchio si sono conosciuti nel 2019 grazie alla loro partecipazione al programma spagnolo Supervivientes. Per Fabio, Violeta decise di lasciare il suo fidanzato Julen, sua scelta a Mujeres y Hombres y Viceversa.

Tra loro, però, non è sempre stato tutto rosa e fiori. Nel 2020, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ammise di aver tradito Violeta. Lei stessa, tempo dopo, raccontò di aver molto sofferto dopo aver scoperto il tradimento di lui. Nonostante questo, però, insieme sono riusciti a superare quel momento difficile e tra pochi mesi Fabio e Violeta accoglieranno nella loro vita il loro primogenito.