Uomini e Donne, Fabio Mantovani operato al ginocchio, Isabella Ricci rassicura: “Mio marito sta meglio”

L’ex cavaliere del Trono over dopo le nozze con la dama si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico

Carola Luglio 7, 2022

Negli scorsi giorni, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Fabio Mantovaniconvolato a nozze con la dama Isabella Ricci lo scorso 28 maggio – ha subito un intervento alla gamba.

Ad informare i fan dell’operazione e delle condizioni di salute di Fabio è stata proprio la moglie Isabella. Quest’ultima ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva insieme a Fabio, nel letto d’ospedale, subito dopo l’intervento. La notizia ha subito allertato i fan della coppia, i quali hanno immediatamente chiesto all’ex dama qualche informazione in più sulle condizioni di Fabio.

Isabella allora ha voluto subito rassicurare tutti coloro che li hanno seguiti e apprezzati circa le condizioni di salute di Fabio. Per farlo la Ricci ha pubblicato un’immagine insieme all’ex cavaliere, accompagnata dalla didascalia “Mio marito sta meglio“.

I fan hanno così potuto tirare un sospiro di sollievo. Tanti sono stati coloro che hanno scelto di mandare un messaggio di auguri di pronta guarigione a Fabio. Anche Tina Cipollari, a modo suo, ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla coppia, lasciando un like al selfie pubblicato da Isabella.

Tina, dopotutto, ha sempre dimostrato grande stima e apprezzamento nei confronti dei due ex protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi, sia quando Fabio e Isabella si trovavano ancora all’interno del programma, sia una volta fuori.

In occasione delle nozze, per esempio, la Cipollari aveva manifestato pubblicamente tutta la sua gioia facendo i suoi più sentiti auguri ai neo sposi. “Tantissimi auguri, tanta felicità“, aveva scritto la vulcanica opinionista di Uomini e Donne sotto ad una foto che ritraeva la Ricci e Mantovani felici e sorridenti subito dopo le nozze.

 

COMMENTI