‘Uomini e Donne’, Facundo Salvador La Bella si sfoga dopo lo scontro con Jessica Antonini e l’eliminazione dal dating show (Video)

Dalia 23 Settembre, 2020

Uomini e Donne - Facundo Salvador La Bella

Ieri pomeriggio è andata in onda una puntata particolare di Uomini e Donne. La tronista Jessica Antonini ha sempre espresso la volontà di eliminare uno dei corteggiatori, Facundo Salvador La Bella, ma il ragazzo era rimasto nel programma per volere dell’altra tronista, Sophie Codegoni.

Ed ecco che nella registrazione andata in onda ieri, abbiamo invece assistito ad una vera e propria cacciata del corteggiatore. In particolare, tra Jessica e Facundo non c’era mai stato un bel rapporto, ma anzi la tronista si era sempre posta in maniera alquanto irritata nei suoi confronti.

Dal canto suo, in puntata, Facundo l’ha invitata a ballare per rispondere a tono alle dichiarazioni della tronista e, visto il suo comportamento con la Antonini, anche Sophie ha deciso di eliminarlo.

Facundo, però, dato il suo interesse per la Codegoni, non voleva abbandonare lo studio, ma una stizzita Maria De Filippi lo ha invece costretto a farlo.

È così che il ragazzo è poi intervenuto sui social per chiarire la sua posizione. Come potrete ascoltare nel video, Facundo non si pente di aver negato la superiorità decantata da Jessica e di aver mostrato il suo modo di pensare:

Io sono andato lì per conoscere di più la gente italiana, per socializzare. Io abito qui da un anno. Purtroppo mi sono trovato con questo atteggiamento di quella ragazza (Jessica). Ovviamente persone del genere si possono trovare in Argentina, negli Stati Uniti, in Italia. Ma io ho dato la mia risposta perché secondo me dobbiamo sempre rispondere in maniera rispettosa. Che tu sia uomo o donna, devi affermarti come persona. Se hai una filosofia di vita, falla conoscere al mondo. Le persone parleranno comunque, se fai la cosa giusta o sbagliata che sia. L’importante è che ami la tua vita e fai cose giuste con la gente.

L’argentino ha poi proseguito il suo sfogo, concentrandosi in particolare su Jessica:

Sono orgoglioso della risposta che ho dato a quel tipo di persona. Sii sempre rispettoso, ma sii fermo con la tua filosofia e questo ti renderà prezioso.

COMMENTI