Uomini e Donne, Guido Soldati sta per diventare papà! (Foto)

La compagna dell’ex protagonista del dating show è in dolce attesa

Franci Novembre 4, 2021

Guido Soldati è stato un famoso ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Tra accese querelle e amori vissuti all’interno degli studi del dating show di Maria De Filippi, ricorderete sicuramente quello con Barbara De Santi.

Guido Soldati

L’ormai ex cavaliere aveva, poi, frequentato diverse altre dame del parterre, salvo poi essere costretto ad abbandonare la trasmissione perché accusato di aver preso in giro il pubblico con i suoi teatrini a centro studio.

A tre anni dal addio a Uomini e Donne, Guido era tornato sui social nel 2017 in compagnia di un nuovo amore, la bella Glenda. E sin da subito è sembrato che con lei facesse sul serio.

L’anno successivo, infatti, i due sono convolati a nozze e ora sono in dolce attesa del loro primo pargolo, come testimonia questo dolcissimo scatto che li ritrae insieme a un bellissimo pancione di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guido Soldati (@soldatiguido)

A condividerlo con gioia immensa è stato proprio l’ex cavaliere, che ha deciso di non spendere parole per commentare la magia di questa famiglia che prende sempre più forma. A Guido e a Glenda vanno i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI